Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Non e` un errore ne di rete 4 ne del digitale terrestre. Dipende da come lo imposti tu!
    Nel menu trovi sempre le impostazioni per quele lingua scegliere come default. Chiaro che se il decoder e` impostato come inglese, di default mettera la lingua inglese.

CMQ questa funzione i canali austriaci e tedeschi ce la hanno da almeno 20 anni, per non parlare sul satellite analogico, che gia aveva questa funzione.

Possibile che solo i canali italiani non riescano a impostare bene le GUIDE?

Se guardo la guida tv dei canali italiani, vedo solo il programma attuale e al massimo quello sucessivo, con nemmeno un filo di trama o descrizione del film.

Su mediaset premium invece funziona quasi bene. Mentre sui canali tedeschi, e questo anche dall avvento del satellite digitale, la guida vedo i programmi per tutta la settimana. E gli orari sono precisissimi, al massimo cannano di 1 minuto, addirittura mi riprogrammano la registrazione usb se ce il ritardo!
    Sugli italiani mi tocca sempre programmare la registrazione un paio di minuti oltre la prevista durata della trasmissione!

CMQ non avete mai visto film di BudSpencer e TerenceHill in tedesco?? O magati Fantozzi in tedesco!!

I film tradotti in italiano non mi mancano per niente :P

Permessi di invio