ne ho 2 bottiglie direttamente dalla Russia, se vuoi quando passi di qui te le do, a me non piace la vodkaOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Vodka ( La mia preferita è la Russian Standard ( ma anche la moskoskaia va bene )![]()
ne ho 2 bottiglie direttamente dalla Russia, se vuoi quando passi di qui te le do, a me non piace la vodkaOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Vodka ( La mia preferita è la Russian Standard ( ma anche la moskoskaia va bene )![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Macallan e Tullamore, per non far torto a nessuno![]()
Poi boh, la Absolut blu per questioni d'affetto.
Pensavo di passare il mese prossimo a trovarvi.Originariamente inviato da miki.
ne ho 2 bottiglie direttamente dalla Russia, se vuoi quando passi di qui te le do, a me non piace la vodka![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da Cinzia Satana
( La mia preferita è la Russian Standard ( ma anche la moskoskaia va bene ) per i cocktail, la Zubrowka da bere così )![]()
Hai presente le vodke di merda che ti danno nei locali ?Originariamente inviato da bubi1
![]()
Trovare Standard, Moskoskaia o Absolut al limite è una manna dal celo, in estremis la smirnof..
Ah, parlavi dei locali, allora si, te l'appoggio.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Hai presente le vodke di merda che ti danno nei locali ?
Trovare Standard, Moskoskaia o Absolut al limite è una manna dal celo, in estremis la smirnof..![]()
Comunque, guarda e impara(io solo liscia. edit: eccezione solo per bloody mary):
![]()
la Zubrowka mi piace di più come gusto in genereOriginariamente inviato da bubi1
Ah, parlavi dei locali, allora si, te l'appoggio.![]()
Comunque, guarda e impara(io solo liscia):
![]()
Mai provato, le daro' una chanceOriginariamente inviato da Cinzia Satana
la Zubrowka mi piace di più come gusto in genere![]()
Poi, oltre alla vodka ci aggiungo al mio elenco anche il vino (quello buono pero', non roba da discount alimentare) e birra (weizenbier e altre)
http://en.wikipedia.org/wiki/%C5%BBubr%C3%B3wkaOriginariamente inviato da bubi1
Mai provato, le daro' una chance![]()
Poi, oltre alla vodka ci aggiungo al mio elenco anche il vino (quello buono pero', non roba da discount alimentare) e birra (weizenbier e altre)
A me piace proprio tanto e tra latro l'ho scoperto per caso.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Marò ma beviti l'idraulico liquido piuttostoche schifo
Fino a qualche mese fa, l'avevo provato 2-3 volte in tutto, poi una sera dissi "Mah non mi ricordo più il gusto del JB, dai che lo provo"..e da quella sera, spesso lo bevo volentieri.![]()
I got the remedy