ti conveniva prendere un giorno di permesso mi sa, bho se il tuo datore di lavoro lo sa e non ti gioca qualche scherzetto stai tranquillo![]()
ti conveniva prendere un giorno di permesso mi sa, bho se il tuo datore di lavoro lo sa e non ti gioca qualche scherzetto stai tranquillo![]()
Ma il certificato di malattia ora è elettronico. Hai un medico preistorico.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
faccio spedire oggi le raccomandate al lavoro e inpsOriginariamente inviato da FalcoBS
Ma il certificato di malattia ora è elettronico. Hai un medico preistorico.![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
La legge che obbligava al certificato elettronico è del 2004, e obbligava ad adempiere entro metà del 2005. Siamo nel 2011 e la mia regione va ancora con il piccione viaggiatore. Non dipende dal medico ma dalle ASL!Originariamente inviato da FalcoBS
(senza contare che molti datori di lavoro SI RIFIUTANO di avere un certificato elettronico).
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.