Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85

Discussione: Serie A: 21a giornata

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da agiaco
    Comunque parlando di campionato, caro Leo adesso iniziano le partite difficili, adesso è l'ora di dimostrare qualcosa.

Fino ad ora abbiamo scherzato, vinto partite che si dovevano vincere, ma anche le prossime si devono vincere, vediamo come ti comporterai.

E non credere di riuscire a farmi fesso col tuo ciuffetto e le tue interviste diplomatiche, io sarò lì davanti allo schermo con la matita blu e rossa, ne ho stroncati di molto più esperti di te, chiedi al ciccione che ti ha preceduto.
    fossi in leonardo starei sudando freddo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB

Originariamente inviato da King TB
    codice:
    leonardo@inter:~/pinetina$ sudo freddo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da agiaco
    Per favore dio ce ne scampi, a gennaio non si fanno grandi colpi, o si buttano soldi o al massimo si prende qualcuno a parametro zero come Pandev lo scorso anno.
    I grandi colpi si pianificano con calma e si fanno in estate.

All'inter non serve nessuno in questo momento, salvo forse un centrocampista che prenda il posto di Muntari, che non era titolare, quindi certo non un grande colpo.
    Prendesse un giovane ed è a posto, e tenesse Obi che è il migliore là in mezzo.
    Ha già fatto l'altro acquisto che si era reso necessario per il lungo infortunio di Samuel e cioè Ranocchia, speriamo non se ne rendano necessari altri.
    io una punticina me la porterei a casa... B..z...?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Ruiz al Napoli? Non scherziamo, su...

Emanuelson è uno che farebbe la felicità di un Reja o di un Gasperini, ecco Onestamente lo vedo meglio come terzino, e al Milan giocherà in quel ruolo, a meno che Allegri non impazzisca

Giornata interlocutoria per le squadre in vetta. Sulla carta Milan, Napoli e Lazio hanno partite di routine che dovrebbero condurre facilmente ai tre punti per tutte.

Più insidiose le trasferte di chi rincorre, ovvero di Inter e Juve. Quella dei neroazzuri rappresenta forse il primo vero banco di prova per Leonardo; vedo una squadra galvanizzata e in palla capace di fare bottino pieno anche a Udine, ma occhio alle distrazioni... L'Udinese delle ultime partite ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Fossi in Leo farei partire la squadre subito forte per mettere all'angolo da subito - soprattutto sul piano psicologico - l'avversario.

La Juve invece non può più sbagliare, e visto che ormai il gioco si è fatto duro (vedere i successi della Roma e il prepotente ritorno dell'Inter), deve per forza fare risultato pieno a Marassi. Anche un pareggio non basterebbe, e seppure io lo ritenga il risultato più probabile, indicherebbe una volta per tutte che quest'anno la Juve faticherà persino a trovare un piazzamento champions. Come l'anno passato.
    Rispetto all'anno scorso, però, c'è meno lavoro da fare, per recuperare competitività: se con Ferrara era tutto da rifare, con DelNeri possiamo dire che buona parte del lavoro è stato fatto: ora si tratta di mettere a posto la difesa e ci siamo.

Strano che in fase di mercato si punti sui luis fabiano, sui flores o su zarate, invece che su qualche bel nome per rinforzare gli esterni di difesa (no, barzagli non mi pare molto meglio di Grygera!).

Predìco una vittoria neroazzurra e un pareggio juventino. Anche se naturalmente, mi auguro il contrario!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Chi glielo dice a Gazzetta.it che Udinese Inter si gioca alle 12.30?
    Loro, nel loro tempo reale, la tengono alle 15.00...

Bello il retropassaggio di Maicon a Castellazzi che il portiere manda sulla traversa...

dejan

quando imparerò a stare zitto

Permessi di invio