Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    grazie :P non rispetta i limiti della 640 (che per il mio contratto precedente è obbligata a rispettare dato che la 640 è garantita), figuriamoci quella da 7...

comunque è telecom anche per me
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    IO personalmente con la telecom mi sono sempre trovata bene...ma ultimamente sta facendo 1 pò schifo.Anche gli operatori,che ti rispondono quasi facendoti il verso,prendoti in giro....mah.Prova,vedi come va :P

da 3 mesi a questa parte sempre peggio per quel che mi riguarda... nella mia zona hanno fatto troppi abbonamenti e hanno saturato tutto. Di mattina si naviga, dalle 2 di pomeriggio si comincia a peggiorare fino alle 5 in cui non riesci neppure a caricare google
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Anche nella mia zona la centrale è satura per quanto riguarda il servizio 7 Mega; il protocollo predefinito di Telecom per questa connessione è ADSL G.DMT, ma visto che è saturo hanno spostato parecchia gente sul protocollo ADSL2+ (cioè coloro che possono negoziare questa connessione essendo in possesso di un router adeguato).
    Simo_86 non avevo letto che anche tu eri connessa in ADSL2+... mooooolto strano!

Utente di HTML.it
    mgofficial, xchè è strano? Boh,io ho quel modem lì e andava tutto bene....andava,appunto
    Ho precisamente questo modello qui di modem: alice gate voip 2 plus wifi,quindi credo sia adsl 2+,quella bianco e rosso con el antennine lateralmente nere x intenderci.
    Chi mi consiglia 1 modem buono?
    Che non superi i 100 euro,che si possa configurare tutto(questo di alice non mi fa neanche aprire 2 porte uguali sul pc,anche se lo faccio su 2 pc diversi) ma che sia semplice da configurare xchè me ne intendo meno di Zero Spaccato,e che faccia prendere la banda massima?Insomma che faccia il suo lavoro!

Permessi di invio