ora scelgo![]()
ora scelgo![]()
dimenticavo!
graziemillissimeOriginariamente inviato da Sky
...alla nostra Lupa Bannara!
[I*MG]http://img707.imageshack.us/img707/1683/ballacoilupi.jpg[/IMG]
Il fotomontaggio è fatto da un non grafico in un sabato notte, non fate caso alla meza porcheria che è venuta fuori![]()
![]()
Buon genetliaco reb!![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
uhh, auguri !!!! e ti auguro di raddoppiare a arrivare a 200 anni !!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
44 anni in fila per tre col resto di due... auguri!
(il fotomontaggio è agghiacciante)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Auguri Rebelia. Buon compleanno![]()
Oggi allora non si banna nessuno?
Buon Compleanno Morebelia. Ti vogliamo tutti bene![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
auguri!
Ma forse è ora di farsi da parte e lasciare spazio ai giovani
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
e' bellerrimo inveceOriginariamente inviato da MItaly
44 anni in fila per tre col resto di due... auguri!
(il fotomontaggio è agghiacciante)
![]()
44 anni l'anno scorso, ora posso dividere per tre comodamente![]()
![]()
grazie a tutti![]()
@agiaco: suca![]()