Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Tanti auguri...

  1. #11

  2. #12

    Re: Tanti auguri...

    dimenticavo!

    Originariamente inviato da Sky
    ...alla nostra Lupa Bannara!

    [I*MG]http://img707.imageshack.us/img707/1683/ballacoilupi.jpg[/IMG]
    Il fotomontaggio è fatto da un non grafico in un sabato notte, non fate caso alla meza porcheria che è venuta fuori
    graziemillissime

  3. #13
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Buon genetliaco reb!
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    uhh, auguri !!!! e ti auguro di raddoppiare a arrivare a 200 anni !!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #15
    44 anni in fila per tre col resto di due... auguri!

    (il fotomontaggio è agghiacciante )
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #16
    Auguri Rebelia. Buon compleanno
    Oggi allora non si banna nessuno?

  7. #17
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Buon Compleanno Morebelia. Ti vogliamo tutti bene

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Auguri !

  9. #19
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    auguri!

    Ma forse è ora di farsi da parte e lasciare spazio ai giovani
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #20
    Originariamente inviato da MItaly
    44 anni in fila per tre col resto di due... auguri!

    (il fotomontaggio è agghiacciante )
    e' bellerrimo invece

    44 anni l'anno scorso, ora posso dividere per tre comodamente

    grazie a tutti

    @agiaco: suca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.