Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Hei fratello, si parla e si scherza bene con te, perchè mi rovini tutto con queste uscite alla caxxxxissimo ?
    Beh sì ho scritto un post piuttosto cupo e drammatico. Ma certe cose mi fan davvero cascare le braccia... Diciamo che non lo spero, ma temo davvero che ormai si sia superato il punto di non ritorno...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Una puttana di 18 anni conta palle e infinocchia un Paese intero (o quasi).
    Beh, ci meritiamo quello che abbiamo. Spero che l'Italia vada presto a picco, per davvero, per poi finalme te ripartire da zero.

Ho perso ogni speranza di vedere un'Italia capace di risollevarsi e far prevalere la sua parte sana. Ormai siamo invasi da un tumore nella sua fase infestante e terminale. Qualcuno direbbe: si salvi chi può.
    Finche' ci sara' gente convinta che senza Silvio si finira' in mano ai comunisti, ci sara' sempre gente disposta a difendere questo personaggio ad oltranza.

Quello che mi stupisce e' che anche nella destra ci sono figure di prestigio, delle quali io personalmente non condivido molti punti di vista, ma gente seria ce n'e' moltissima anche nel CDX. Perche' mai continuare a sostenere quello li'? bah.

tocca sperare nella Chiesa che gli dia il colpo di grazia.
    mioddio a che punto siamo!

Beh sì ho scritto un post piuttosto cupo e drammatico. Ma certe cose mi fan davvero cascare le braccia... Diciamo che non lo spero, ma temo davvero che ormai si sia superato il punto di non ritorno...
    Il post va bene, è un tuo pensiero ed è giusto esprimerlo, l'unica cosa è l'aggettivo, se mettevi solo il nome non cambiava assolutamente il senso di quanto volevi dire.

Almeno secondo me sia chiaro.

Il post va bene, è un tuo pensiero ed è giusto esprimerlo, l'unica cosa è l'aggettivo, se mettevi solo il nome non cambiava assolutamente il senso di quanto volevi dire.

Almeno secondo me sia chiaro.
    Se ti riferisci al termine 'puttana'... sì, è volgare, ma è anche l'identificativo del mestiere che pare faccia la gentil donzella in questione. Ho parlato terra-terra perchè volevo sottolineare quanto boccaloni siamo diventati tutti, se una ragazzina di anni 18, di tal mestiere, è capace di raccontarla in TV a mezza Italia riuscendo a farsi credere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Se ti riferisci al termine 'puttana'... sì, è volgare, ma è anche l'identificativo del mestiere che pare faccia la gentil donzella in questione. Ho parlato terra-terra perchè volevo sottolineare quanto boccaloni siamo diventati tutti, se una ragazzina di anni 18, di tal mestiere, è capace di raccontarla in TV a mezza Italia riuscendo a farsi credere.
    E chi ti dice che non fosse vero quello che ha raccontato?

io sono piu' dell'idea che dietro all' "intervista" di quella ragazzina ci siano fior fior di strateghi, che sanno cosa e come chiedere determinate cose e che le facciano dire cio' che piu' serve, magari anche indottrinando e "preparando" la 18enne.
    questa e' un mio personalissimo punto di vista, sia chiaro.

che poi di boccaloni ce ne siano un'infinita', non discuto.

beh, una padellata di olio bollente addosso (come ha detto) mi sa' che lascia ciccatrici difficili da nascondere

Originariamente inviato da vonkranz
    io sono piu' dell'idea che dietro all' "intervista" di quella ragazzina ci siano fior fior di strateghi, che sanno cosa e come chiedere determinate cose e che le facciano dire cio' che piu' serve, magari anche indottrinando e "preparando" la 18enne.
    questa e' un mio personalissimo punto di vista, sia chiaro.

che poi di boccaloni ce ne siano un'infinita', non discuto.
    Vero, ma resta il fatto che la gente sembra tendere a ritenere credibile non più CHI dice una cosa, ma DOVE questa cosa è stata detta. L'ha detta in TV alla trasmissione di Signorini? Allora deve essere vero per forza..

Originariamente inviato da vonkranz
    beh, una padellata di olio bollente addosso (come ha detto) mi sa' che lascia ciccatrici difficili da nascondere
    Relativamente a questo mi sembra che qualcosa ha fatto vedere, aveva una chiazza senza capelli in testa.

Ognuno ha le sue sensazioni, le sue idee e i suoi metri di giudizio. Personalmente non scommetterei un euro su quanto ha dichiarato in tv. Magari poi mi sbaglio e vien fuori che è madre teresa di calcutta e dice solo la verità, ogni volta che apre bocca.

L'idea che mi son fatto io, ad ora, è un po' diversa. E lo dico.

Ps. Non si può aspettare sempre un giudizio in Cassazione prima di potersi fare l'idea persona su qualcuno.

Permessi di invio