Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    essendo stato in macchina potrebbe benissimo aver guardato la carta di circolazione, anche se non è detto che tu abiti effettivamente dove è riportato...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da sparwari
    nel decreto bersani dovrebbero esserci proprio le norme che lasciano al consumatore la libertà di scegliere dove fare tagliandi ed altri interventi alle auto in garanzia, purchè (ripeto) chi mette mani segua e rispetta quanto detto dalla casa costruttrice
    ok... e un meccanico per fare le cose come comanda la casa costruttrice immagino debba fare dei corsi o accedere agli esplosi della casa stessa, però. non è esattamente come far parte della rete ufficiale, ma sempre la torniamo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    il cilindretto si può anche riparare! con la chiusura centralizzata ti costa un botto cambiare serratura (a me su una 147 chiedevano quai 900 euro).
    Vai da un meccanico serio e fallo riparare che ti costa 30 euro e ti garantiscono la funzionalità della serratura. Il 90% dei meccanici ti dirà che è impossibile e che devi fare la sostituzione per spillarti un bel po' di soldi

Originariamente inviato da hfish
    ok... e un meccanico per fare le cose come comanda la casa costruttrice immagino debba fare dei corsi o accedere agli esplosi della casa stessa, però. non è esattamente come far parte della rete ufficiale, ma sempre la torniamo...
    basta la fattura e la dichiarazione di lavoro a regola d'arte. E poi un cilindretto di una serratura dubito fortemente possa far decadere la garanzia sulla vettura.
    Piantiamola con sta storia, è da tempo che esiste il decreto bersani.. maledetta disinformazione, ovviamente alimentata dalle case stesse.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

non ne avevo assolutamente idea

per gli interventi in garanzia invece rimane l'obbligo di farli eseguire solo dai concessionari della rete ufficiale o va bene un meccanico qualunque che rilasci il solito certificato?

non ne avevo assolutamente idea

per gli interventi in garanzia invece rimane l'obbligo di farli eseguire solo dai concessionari della rete ufficiale o va bene un meccanico qualunque che rilasci il solito certificato?
    l'intervento in garanzia, te lo esegue gratis l'officina autorizzata dalla casa, che al 99,9% è una officina della casa stessa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da Mauz®
    E il bello è che ero lontano da casa, quindi non sanno manco a quale cancello corrisponde quel telecomando!
    Targa > Visura PRA > Tuoi dati / Indirizzo
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Originariamente inviato da Cisco x™
    secondo te un ladro ( a parte i vari drogatelli e ubriachi ) rischiano per un telecomandino ? Avranno studiato perfettamente te e le mosse che fai nel giorno. Cambia il codice nella centralina del cancello automatico.
    A parte che è il cancello condominiale, quindi poco cambia! In ogni caso c'erano le chiavi di caso proprio di fianco e non se l'è filate di striscio!

Che mi abbiano seguito però lo sospetto pure io, perchè sono uscito dalla banca, ho guidato per tipo 500 metri, parcheggiato di fronte al pronto soccorso e sono entrato lì dentro (a piedi).
    E neanche 5/10 minuti dopo è entrato un tizio in sala d'aspetto chiedendo "qualcuno ha parcheggiato l'auto qua fuori?"
    Io pensavo e l'avesse con qualcuno che aveva parcheggiato male (magari sul passo carraio) e quindi sono rimasto zitto. Invece probabilmente aveva beccato lo scassinatore e l'aveva messo in fuga!

Probabilmenti mi avevano visto uscire dalla banca e da lì mi hanno puntato!

Comunque alla fine oggi ho ritrovato il telecomando! Era stato gettato in un'intercapedine un po' irraggiungibile tra il sedile e il freno a mano. L'ho trovato per caso mentre cercavo il libretto di circolazione, che effettivamente è stato ciulato e l'ho scoperto solo oggi, quando me l'ha chiesto il meccanico!

PS: l'assicurazione non ha fatto alcuna storia! Mi coprono tutto il danno senza fiatare!
    essendo stato in macchina potrebbe benissimo aver guardato la carta di circolazione, anche se non è detto che tu abiti effettivamente dove è riportato...
    Non solo l'ha guardata... se l'è proprio portata via!
    Ho provveduto poco fa alla denuncia...
    Originariamente inviato da xxxfiles
    Targa > Visura PRA > Tuoi dati / Indirizzo
    In ogni caso vivo in un condominio e tra me e gli altri condomini ormai il mondo è pieno di nostre chiavi/telecomandini in giro!
    Oltre il cancello c'è il cortile e altre porte da superare per entrare fisicamente nell'edificio. E poi ci sono le blindate ad ogni appartamento!

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    ma perché rubare la carta di circolazione?

per farti danno, per sapere con molta probabilità dove ritrovare la macchina, per dispetto

Permessi di invio