Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da sapientino
    ....
    Mi scuso se sono stato un po' troppo brutale, ma a me quest'ironia non piace tanto, poi da parte degli amministratori ancora meno.
    Sono un semplice moderatore (di un altra sezione) pertanto qui ricopro sempre e solamente il ruolo di utente di html.it cercando di dare il mio contributo e se a volte uso dell'ironia o sarcasmo non penso sia chi sa quale dramma d'altronde i forum sono ambienti informali e amichevoli o no?
    Non capisco la mania di far sentire i nuovi iscritti sui forum delle *deiezioni umane.
    E ricordate che essersi iscritto per ultimo non vuol dire non capire una mazza.
    Ma pensato tu fossi un *escremento (scusate il termine) e hai perfettamente ragione quando dice che l'ultimo non per forza un "utonto", ma è anche vero che quando si fanno richieste sommarie/scontate qualche dubbio viene.
    Tutto ciò era solo per dire che dicendo:"puoi spiegarti meglio, per favore?" ed evitanto la pungente ironia si sarebbe potuti vivere tutti più contenti.
    In sintesi tu che sei ipersensibile puoi spiegarti come vuoi io devo essere "dolce e premure vole" strano concetto del forum che hai.
    Grazie per la cortese attenzione!!!

Ciao
    Figurati quando si può (è sarcasmo) e comunque senza rancore alla prossima.
    *sinonimi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Nessuno pretende che tu sia addirittura premuroso, ma speravo di non essere trattato da deficiente.

Ah, non capisco l'asterisco.
    Al prossimo intervento ti asterisco tutte le parole

In sintesi* tu che sei ipersensibile** puoi spiegarti come vuoi io*** devo essere "dolce e premure vole" strano concetto del forum che hai.
    *Riassumendo
    **poiché la tua sensibilità è esagerata
    ***spiegati come meglio preferisci
    e via dicendo!

Comunque, scherzi a parte, chiarito il concetto nessun rancore.
    sapientino regna sovrano

Permessi di invio