Sono un semplice moderatore (di un altra sezione) pertanto qui ricopro sempre e solamente il ruolo di utente di html.it cercando di dare il mio contributo e se a volte uso dell'ironia o sarcasmo non penso sia chi sa quale dramma d'altronde i forum sono ambienti informali e amichevoli o no?Originariamente inviato da sapientino
....
Mi scuso se sono stato un po' troppo brutale, ma a me quest'ironia non piace tanto, poi da parte degli amministratori ancora meno.
Ma pensato tu fossi un *escremento (scusate il termine) e hai perfettamente ragione quando dice che l'ultimo non per forza un "utonto", ma è anche vero che quando si fanno richieste sommarie/scontate qualche dubbio viene.Non capisco la mania di far sentire i nuovi iscritti sui forum delle *deiezioni umane.
E ricordate che essersi iscritto per ultimo non vuol dire non capire una mazza.
In sintesi tu che sei ipersensibile puoi spiegarti come vuoi io devo essere "dolce e premure vole" strano concetto del forum che hai.Tutto ciò era solo per dire che dicendo:"puoi spiegarti meglio, per favore?" ed evitanto la pungente ironia si sarebbe potuti vivere tutti più contenti.
Figurati quando si può (è sarcasmo) e comunque senza rancore alla prossima.Grazie per la cortese attenzione!!!
Ciao![]()
*sinonimi

Rispondi quotando