Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Sono senza parole

Originariamente inviato da krakovia
    Serve a minimizzare l'essere sulla destra e la sua abbagliante pelata
    ah... e io pensavo che fosse una manchette...

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

beh, associare "Signorini" a "Editoriale" richiede coraggio.

quanto alla foto, spero venga salvata e consegnata alla bimba tra una trentina d'anni.

l'aiuterà a decidere serenamente se tenersi i genitori in casa o mandarli all'ospizio.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

anche io sono senza parole, quella borsa è orrenda

cmq le scarpe sembrano le classiche scarpe da ballo (le "cuccarini"* ), magari e' solo reduce da qualche lezione e cmq si e' visto di molto peggio: bambine di 4-5 anni pittate direttamente con la pistola a spruzzo e con tanta lacca in testa da far impallidire moira orfei

*non e' vero, le cuccarini sono leggermente diverse

Originariamente inviato da maverick70
    La cosa che a me invece lascia senza parole, e` che esista gente che legge certi giornali!
    e che vorresti mettere, sui tavolini delle pettinatrici? la gazzetta ufficiale!?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da discovery
    quanto alla foto, spero venga salvata e consegnata alla bimba tra una trentina d'anni.

l'aiuterà a decidere serenamente se tenersi i genitori in casa o mandarli all'ospizio.
    Se viene cresciuta in quel modo, tra 30 anni sarà orgogliosa di come sarà diventata.

E comunque c'è di peggio
    every day above ground is a good one

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    proporrei per i genitori una sana cura a base di elettroshock
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

PRINCIPESSINA DI PAPA'!!!

Originariamente inviato da rebelia

cmq le scarpe sembrano le classiche scarpe da ballo (le "cuccarini"* ), magari e' solo reduce da qualche lezione e cmq si e' visto di molto peggio: bambine di 4-5 anni pittate direttamente con la pistola a spruzzo e con tanta lacca in testa da far impallidire moira orfei

*non e' vero, le cuccarini sono leggermente diverse
    e poi le bambine giocano e ne hanno tutto il diritto.. io non mi son mai travestita da travone ma la mia sorellina a 4-5 anni era tremenda, roba che mia madre le ha dovuto nascondere degli zoccoletti di legno, col tacchetto, tutti tempestati di brillantini che altrimenti se li metteva pure per dormire.
    Forse è quel genialoide di signorini che non si è accorto che criticare il look di una bambina manco fosse una top model è patetico.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    quello che non sapete è che quella bambina già possiede una propria carta di credito, per riuscire meglio ad apprezzare il valore dei soldi.. si dice..

cmq i bambini vanno vestiti da bambini.. io penso che la vita di certi attori sia un pò troppo particolare, nel senso che spesse volte si ritrovano senza fare nulla e con tanti soldi da spendere..

bah... pensano talmente tanto che creano anche nomi ridicoli il più delle volte..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    e poi le bambine giocano e ne hanno tutto il diritto.. io non mi son mai travestita da travone ma la mia sorellina a 4-5 anni era tremenda, roba che mia madre le ha dovuto nascondere degli zoccoletti di legno, col tacchetto, tutti tempestati di brillantini che altrimenti se li metteva pure per dormire.
    Forse è quel genialoide di signorini che non si è accorto che criticare il look di una bambina manco fosse una top model è patetico.
    la bambina non sta giocando e non viene fuori da una lezione con gli zoccoletti puoi starne certa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio