ah... e io pensavo che fosse una manchette...Originariamente inviato da krakovia
Serve a minimizzare l'essere sulla destra e la sua abbagliante pelata
ciao!
ah... e io pensavo che fosse una manchette...Originariamente inviato da krakovia
Serve a minimizzare l'essere sulla destra e la sua abbagliante pelata
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
beh, associare "Signorini" a "Editoriale" richiede coraggio.
quanto alla foto, spero venga salvata e consegnata alla bimba tra una trentina d'anni.
l'aiuterà a decidere serenamente se tenersi i genitori in casa o mandarli all'ospizio.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Originariamente inviato da krakovia
anche io sono senza parole, quella borsa è orrenda![]()
cmq le scarpe sembrano le classiche scarpe da ballo (le "cuccarini"*), magari e' solo reduce da qualche lezione e cmq si e' visto di molto peggio: bambine di 4-5 anni pittate direttamente con la pistola a spruzzo e con tanta lacca in testa da far impallidire moira orfei
*non e' vero, le cuccarini sono leggermente diverse![]()
e che vorresti mettere, sui tavolini delle pettinatrici? la gazzetta ufficiale!?Originariamente inviato da maverick70
La cosa che a me invece lascia senza parole, e` che esista gente che legge certi giornali!![]()
![]()
Se viene cresciuta in quel modo, tra 30 anni sarà orgogliosa di come sarà diventata.Originariamente inviato da discovery
quanto alla foto, spero venga salvata e consegnata alla bimba tra una trentina d'anni.
l'aiuterà a decidere serenamente se tenersi i genitori in casa o mandarli all'ospizio.
E comunque c'è di peggio![]()
every day above ground is a good one
proporrei per i genitori una sana cura a base di elettroshock![]()
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
e poi le bambine giocano e ne hanno tutto il diritto.. io non mi son mai travestita da travone ma la mia sorellina a 4-5 anni era tremenda, roba che mia madre le ha dovuto nascondere degli zoccoletti di legno, col tacchetto, tutti tempestati di brillantini che altrimenti se li metteva pure per dormire.Originariamente inviato da rebelia
![]()
cmq le scarpe sembrano le classiche scarpe da ballo (le "cuccarini"*), magari e' solo reduce da qualche lezione e cmq si e' visto di molto peggio: bambine di 4-5 anni pittate direttamente con la pistola a spruzzo e con tanta lacca in testa da far impallidire moira orfei
*non e' vero, le cuccarini sono leggermente diverse![]()
Forse è quel genialoide di signorini che non si è accorto che criticare il look di una bambina manco fosse una top model è patetico.
quello che non sapete è che quella bambina già possiede una propria carta di credito, per riuscire meglio ad apprezzare il valore dei soldi.. si dice..
cmq i bambini vanno vestiti da bambini.. io penso che la vita di certi attori sia un pò troppo particolare, nel senso che spesse volte si ritrovano senza fare nulla e con tanti soldi da spendere..
bah... pensano talmente tanto che creano anche nomi ridicoli il più delle volte..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
la bambina non sta giocando e non viene fuori da una lezione con gli zoccoletti puoi starne certaOriginariamente inviato da krakovia
e poi le bambine giocano e ne hanno tutto il diritto.. io non mi son mai travestita da travone ma la mia sorellina a 4-5 anni era tremenda, roba che mia madre le ha dovuto nascondere degli zoccoletti di legno, col tacchetto, tutti tempestati di brillantini che altrimenti se li metteva pure per dormire.
Forse è quel genialoide di signorini che non si è accorto che criticare il look di una bambina manco fosse una top model è patetico.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)