E' chiaro che per accessibilità si intendono vari fattori, molti dei quali riguardano i font, impaginazione, ecc... quindi indipendenti dalla scelta del CMS ma che dipendono soprattutto da come realizzi le tue pagine.
Per quanto riguarda però i CMS mi verrebbe da consigliarti Drupal. Ha una gestione dei temi e dei blocchi molto semplice, ed inoltre con Drupal è più facile categorizzare gli articoli e le pagine tramite strumenti quali taxonomy.
Io ad esempio il mio blog lo sto facendo in maniera molto accessibile anche con Drupal, lo puoi visitare a questo indirizzo: http://rupiwebdesign.altervista.org/blog/ .
Ovviamente comunque il mi consiglio è quello di andare a lavorare direttamente sui fogli di stile del tema utilizzato, sceglieno un opportuno valore della grandezza dei font e dello stile, un carattere che sia diffuso e dei colori particolarmente in contrasto con lo sfondo per migliorarne la lettura. Cerca comunque di tenere un sitemap leggero durante lo sviluppo: per arrivare ad una determinata risorsa, devono essere necessari il minor numero di "click" possibile.

Rispondi quotando