Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Vedere uno che fuma la sigaretta elettronica mi fa davvero sorridere...
    I love Ctrl+Z

Io ho smesso per scommessa ...
    ho buttato la sigaretta che avevo in bocca a metà e regalato i tre pacchetti che avevo in macchina a mio padre.

Non ho più fumato una sigaretta.

Ogni tanto, ne ho accesa qualcuna a degli amici, ma più che altro per verificare la mia forza di volontà a non fumare.

Per me è l'unico modo di smettere veramente di fumare.

PS: Ho l'abitudine di festeggiare alcuni miei traguardi (roba tipo un sigaro 3/4 volte l'anno) con dei "sani" sigari. Ma non lo ritengo fumare.
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    Io ho smesso per scommessa ...
    ho buttato la sigaretta che avevo in bocca a metà e regalato i tre pacchetti che avevo in macchina a mio padre.

Non ho più fumato una sigaretta.

Ogni tanto, ne ho accesa qualcuna a degli amici, ma più che altro per verificare la mia forza di volontà a non fumare.

Per me è l'unico modo di smettere veramente di fumare.

PS: Ho l'abitudine di festeggiare alcuni miei traguardi (roba tipo un sigaro 3/4 volte l'anno) con dei "sani" sigari. Ma non lo ritengo fumare.
    quoto, l'unico modo di smettere di fumare è smettere di punto in bianco. Con la diminuzione graduale, o l'uso di alternative ci si riesce anche, ma secondo me è molto meno efficace e ci vuole troppo tempo. Per dirvi, i miei fumavano 30-40 sigarette al giorno da 20 anni quando hanno deciso di smettere. Papà si è fumato l'ultima, ha segnato la data sul pacchetto, e ha detto "ok, ora basta". Da quel giorno (3 anni fa) non ha più toccato una sigaretta, certo il primo periodo è ingrassato 10 kg (in 2 mesi), ma ora sta apposto. Mia madre ha usato ogni tipo di metodo tipo sigarette alle erbe (dal sapore disgustoso), sigarette elettroniche ecc., ce l'ha fatta anche lei a smettere, ma c'ha messo 6 anni per arrivare a non sentire più veramente il bisogno delle sigarette. Io al momento non sento il bisogno di smettere
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Mio cognato era riuscito a ridurre tantissimo le sigarette, adesso da quando fuma anche quella elettronica ha ripreso alla grande comunque fa un finto fumo di vapore acqueo ma a guardarlo sembra fumo vero, solo che fa puzza di profumo invece che puzza di fumo

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    comunque fa un finto fumo di vapore acqueo ma a guardarlo sembra fumo vero, solo che fa puzza di profumo invece che puzza di fumo
    più che puzza di profumo, puzza e basta!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da Alex80b
    infatti non intendevo dire che era un olezzo gradevole diciamo di fiori marci, ecco...

Originariamente inviato da Alex80b
    guarda che dalla e-cigarette esce vaporeo acqueo profumato dagli aromi caricati, se svapi con un aroma di vaniglia sentirai profumo di vaniglia.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio