Vedere uno che fuma la sigaretta elettronica mi fa davvero sorridere...![]()
Vedere uno che fuma la sigaretta elettronica mi fa davvero sorridere...![]()
I love Ctrl+Z
Io ho smesso per scommessa ...
ho buttato la sigaretta che avevo in bocca a metà e regalato i tre pacchetti che avevo in macchina a mio padre.
Non ho più fumato una sigaretta.
Ogni tanto, ne ho accesa qualcuna a degli amici, ma più che altro per verificare la mia forza di volontà a non fumare.
Per me è l'unico modo di smettere veramente di fumare.
PS: Ho l'abitudine di festeggiare alcuni miei traguardi (roba tipo un sigaro 3/4 volte l'anno) con dei "sani" sigari. Ma non lo ritengo fumare.
Ciao!
quoto, l'unico modo di smettere di fumare è smettere di punto in bianco. Con la diminuzione graduale, o l'uso di alternative ci si riesce anche, ma secondo me è molto meno efficace e ci vuole troppo tempo. Per dirvi, i miei fumavano 30-40 sigarette al giorno da 20 anni quando hanno deciso di smettere. Papà si è fumato l'ultima, ha segnato la data sul pacchetto, e ha detto "ok, ora basta". Da quel giorno (3 anni fa) non ha più toccato una sigaretta, certo il primo periodo è ingrassato 10 kg (in 2 mesi), ma ora sta apposto. Mia madre ha usato ogni tipo di metodo tipo sigarette alle erbe (dal sapore disgustoso), sigarette elettroniche ecc., ce l'ha fatta anche lei a smettere, ma c'ha messo 6 anni per arrivare a non sentire più veramente il bisogno delle sigarette. Io al momento non sento il bisogno di smettereOriginariamente inviato da fmortara
Io ho smesso per scommessa ...
ho buttato la sigaretta che avevo in bocca a metà e regalato i tre pacchetti che avevo in macchina a mio padre.
Non ho più fumato una sigaretta.
Ogni tanto, ne ho accesa qualcuna a degli amici, ma più che altro per verificare la mia forza di volontà a non fumare.
Per me è l'unico modo di smettere veramente di fumare.
PS: Ho l'abitudine di festeggiare alcuni miei traguardi (roba tipo un sigaro 3/4 volte l'anno) con dei "sani" sigari. Ma non lo ritengo fumare.![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Mio cognato era riuscito a ridurre tantissimo le sigarette, adesso da quando fuma anche quella elettronica ha ripreso alla grandecomunque fa un finto fumo di vapore acqueo ma a guardarlo sembra fumo vero, solo che fa puzza di profumo invece che puzza di fumo
![]()
più che puzza di profumo, puzza e basta!Originariamente inviato da Ja]{|e
comunque fa un finto fumo di vapore acqueo ma a guardarlo sembra fumo vero, solo che fa puzza di profumo invece che puzza di fumo![]()
![]()
infatti non intendevo dire che era un olezzo gradevoleOriginariamente inviato da Alex80b
più che puzza di profumo, puzza e basta!![]()
diciamo di fiori marci, ecco...
![]()
guarda che dalla e-cigarette esce vaporeo acqueo profumato dagli aromi caricati, se svapi con un aroma di vaniglia sentirai profumo di vaniglia.Originariamente inviato da Alex80b
più che puzza di profumo, puzza e basta!![]()
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.