Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Re: Re: Qualcuno di voi si intende di ufo? ^_^

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Veramente il metodo che rozzamenti immagini si chiama ultracavitazione o supercavitazione ed è la base di funzionamento dei siluri shkval e shkval2 sovietici.
    Nell'aria è quasi impensabile da fare vista la sua densità però.

è per quello ke bisognerebbe creare il vuoto davanti al mezzo, la cosa può essere difficile ma non impensabile

è vero quello che dici sulla velocità della luce ma io parlo di velocità ben inferiori
    che sarebbero +o- tra 1 km/s la luce è "leggermente" più veloce, sarebbe circa 5 volte + veloce del più veloce aereo attualmente esistente ^_^

però di qualunque oggetto si parli (con una massa che possa contenere una persona) a qualunque velocità, non immagino un modo per fermarlo praticamente istantaneamente senza danneggiarlo o senza danneggiare la persona

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Fingendo che sia un discorso serio.

Per l'abitacolo fermarsi all'istante (ammesso che sia possibile) non comporterebbe alcun danno a patto che tutte le parti che lo compongono siano rigidamente unite. L'abitacolo non viene fermato sbattendo contro un muro, quindi subisce una forte decelerazione, ma non un urto.
    Il problema sarebbe solo l'eventuale pilota, lui puoi anche fissarlo al sedile, ma per gli organi interni non puoi farci niente.

Re: Re: Re: Qualcuno di voi si intende di ufo? ^_^

Che minchiate stai dicendo ?
    La massa non è ferma.
    La massa è in moto.
    La massa in un corpo che viaggia a c è infinita, infatti alla velocità della luce ci vanno particelle senza la massa come il fotone.
    Il tempo relativo all'interno della massa è fermo, ma la massa non è ferma rispetto al resto, e possierde l'energia cinetica corrispondente, di cui, devi tenere conto nel momento in cui lo vai a fermare....e aumentando la massa aumenta anche l'energia...infatti per portare qualsiasi oggetto dotato di massa alla velocità della luce, ci vorrebbe energia infinita.
    Per questo che nulla dotato di massa può superare nella maniera canonica la velocità della luce.
    Un'altra cosa che può superarla è l'informazione...ma questo è un discorso più complesso ( visto che l'informazione ( da non intendersi in senso "umano") normalomente è portata dai fotoni )....ma cmq non ha massa.
    Non guardo telegiornali volti prevalentemente a ritardati, e/o a rendere ritardate le persone.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Re: Qualcuno di voi si intende di ufo? ^_^

Originariamente inviato da Grambo
    No, ma se passi di qui ti posso calcolare qual'è la probabilità di vederne uno
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Un mito moderno. Le cose che si vedono in cielo. - Carl Gustav Jung

Questo sarà il mio prossimo libro sul comodino.

Re: Re: Re: Re: Qualcuno di voi si intende di ufo? ^_^

Non guardo telegiornali volti prevalentemente a ritardati, e/o a rendere ritardate le persone.
    Ma cosa hai quotato

Originariamente inviato da Alhazred
    Fingendo che sia un discorso serio.

Per l'abitacolo fermarsi all'istante (ammesso che sia possibile) non comporterebbe alcun danno a patto che tutte le parti che lo compongono siano rigidamente unite. L'abitacolo non viene fermato sbattendo contro un muro, quindi subisce una forte decelerazione, ma non un urto.
    Il problema sarebbe solo l'eventuale pilota, lui puoi anche fissarlo al sedile, ma per gli organi interni non puoi farci niente.
    siccome pare che la gente non sia capace di fare ragionamenti astratti e continua a pensare alla semplice parola UFO questa mi sembra la risposta più adatta alla mia domanda, e soprattutto è quello a cui ero arrivato io

supponendo che si riesca a fermare un "involucro" all'istante la persona che sta all'interno deve essere comunque rallentata in un tempo più lungo (idem per le virate improvvise a quelle velocità)

e questo per me è l'unico motivo per cui un velivolo con la caratteristica degli ufo non può viaggiare in quella maniera sul nostro pianeta se al suo interno contiene gli esserini descritti da molti

leggendo queste discussioni credo sempre più che il livello di questo forum stia prendendo una spirale discendente con tremenda pendenza...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Grambo
    siccome pare che la gente non sia capace di fare ragionamenti astratti e continua a pensare alla semplice parola UFO questa mi sembra la risposta più adatta alla mia domanda, e soprattutto è quello a cui ero arrivato io

supponendo che si riesca a fermare un "involucro" all'istante la persona che sta all'interno deve essere comunque rallentata in un tempo più lungo (idem per le virate improvvise a quelle velocità)

e questo per me è l'unico motivo per cui un velivolo con la caratteristica degli ufo non può viaggiare in quella maniera sul nostro pianeta se al suo interno contiene gli esserini descritti da molti
    E che ne sai di come sono fatti dentro gli esserini descritti da molti? Magari sono fatti di acciaio molibdeno presso fuso
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

leggendo queste discussioni credo sempre più che il livello di questo forum stia prendendo una spirale discendente con tremenda pendenza...
    la cosa bella è che sto riuscendo a portarla avanti

ma nn so più che inventarmi e ho finito il gestionale che stavo facendo quindi nn mi serve più distarzione

grassie a tutti

Permessi di invio