Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    mah, potere e' una parola grossa, almeno qua in italia e cmq che il potere sia ascrivibile a una particolare categoria piuttosto che a un'altra non mi convince (tolta la categoria con la pecunia pesante, ovviamente ), ma di sicuro e' piu' facile che abbia buona disponibilita' una coppia con due stipendi e senza figli che una coppia con un solo stipendio e un paio di figli

parecchi anni fa,ero andato con dei miei amici in un locale,con nomina da gay,ma giusto per curiosità.mi scappava un bisognino e chiedo dove sono i servizi al barista.lui mi dice che è guasto.io allora vado fuori vicino ad un bidone della spazzatura,poi mi accorgo che c'era un tipo che sembrava enrico beruschi con gli occhi azzurri,che mi guardava col sorrisino
    ho rimesso dentro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da rebelia
    non solo! mediamente e' un target con una possibilita' di spesa piu' ampia di altri, quindi commercialmente molto appetibile
    questo non credo. I gay non sono diversi, economicamente, da qualsiasi altra tipologia di clienti. Ci sono quelli benestanti e quelli budget.
    Per rispondere a Bubi, un viaggio esplicitamente rivolto ai gay prevede, come detto, locali e hotel gay friendly. Purtroppo non è così scontato che un albergatore accolga normalmente un gruppo gay (gruppo suona male, ma intendo dire un numero consistente di persone).
    Mi fa un po' ridere il direttore commerciale dell'Apt di Bormio: una mattina si deve essere svegliato pensando di aver avuto la pensata del secolo. Per la serie "Sono un marketing manager davvero bravo, mazzate, mo' faccio venire tutti i gay del mondo a Bormio".
    Invece quella sul potere gay non l'ho capita.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    questo non credo. I gay non sono diversi, economicamente, da qualsiasi altra tipologia di clienti. Ci sono quelli benestanti e quelli budget.
    leggi quel che ho scritto dopo: la differenza la faccio tra una coppia senza figli con due stipendi e una coppia con figli e uno stipendio solo

quella sul potere gay credo si riferisse al fatto che negli stati uniti pare che ci sia una specie di lobby gay che puo' fare la differenza per esempio sul candidato di questo o quel partito, immagino esattamente come pare ci sia una lobby ebrea

non so se sia vero o meno, pero' capita di sentirne parlare (repeat: negli states, non certo qua)

Originariamente inviato da rebelia
    leggi quel che ho scritto dopo: la differenza la faccio tra una coppia senza figli con due stipendi e una coppia con figli e uno stipendio solo

quella sul potere gay credo si riferisse al fatto che negli stati uniti pare che ci sia una specie di lobby gay che puo' fare la differenza per esempio sul candidato di questo o quel partito, immagino esattamente come pare ci sia una lobby ebrea

non so se sia vero o meno, pero' capita di sentirne parlare (repeat: negli states, non certo qua)
    letto
    Negli stati uniti ci sono anche lobby di produttori di ortofrutta, prosciutti del Wisconsin e allevatori di bisonti del nevada. Parlare di Lobby dei Gay in Italia mi pare una vaccata

Vi chiedo gentilmente di poter citare alcuni vostri interventi nel forumetto che gestisco dedicato alla località dove vivo

Posso???

Originariamente inviato da nikko74
    Vi chiedo gentilmente di poter citare alcuni vostri interventi nel forumetto che gestisco dedicato alla località dove vivo

Posso???
    nel caso interessasse offro anche consulenze in ambito turistico. Prezzo equo (equo per me ovviamente)

Originariamente inviato da Nkosi
    nel caso interessasse offro anche consulenze in ambito turistico. Prezzo equo (equo per me ovviamente)
    Verrai ripagato in natura

Verrai ripagato in natura

ok una settimana per 4, ospiti dell'apt di Bormio in un hotel 5 stelle, con Spa e... gay room

Posso???
    ah, per i miei 'ncepprobblema

Permessi di invio