Originariamente inviato da todoroki
il quarto sembra un totano![]()
![]()
Originariamente inviato da todoroki
il quarto sembra un totano![]()
![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
In molte foto non sono neppure centrati. In molte altre espressioni, luci o trucco cambiano (esempio palese di trucco diverso è proprio la prima foto).
Inoltre si nota come in molti casi l'asse di simmetria utilizzato non sia molto affidabile: il ragazzo col tatuaggio della candela sullo sterno, in una foto ha la candela larga tot, e nell'altra foto la stessa candela è larga il doppio![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da hfish
un fotografo ha avuto una bella idea![]()
che ideona !![]()
Photo booth![]()
yep!Originariamente inviato da Cisco x™
che ideona !![]()
Photo booth![]()
![]()
Originariamente inviato da kalosjo
La foto di destra non è mai quella di sinistra.
Cambiano le capigliature e anche le ombre e le espressioni.
non nego che manchi la simmetria, ma se cambio anche le foto che razzo di prova è?![]()
E nonostante questo, sempre lo stesso ragazzo ha la bocca inversamente proporzionale alla larghezza della candela...Originariamente inviato da Nuvolari2
In molte foto non sono neppure centrati. In molte altre espressioni, luci o trucco cambiano (esempio palese di trucco diverso è proprio la prima foto).
Inoltre si nota come in molti casi l'asse di simmetria utilizzato non sia molto affidabile: il ragazzo col tatuaggio della candela sullo sterno, in una foto ha la candela larga tot, e nell'altra foto la stessa candela è larga il doppio![]()
Insomma è un esperimento riuscito proprio male!!!!!
Le foto sono proprio ritoccate...
Ma pure la prima tizia.... nella foto di sinistra ha 4 nei, simmetrici a due a due... nella foto di destra mi aspettavo di avere almeno i nei da almeno un lato... invece spariscono tutti e 4 i nei!![]()
Esatto, non solo ne ha specchiato una metà, me ha fatto anche del fotoritocco, quindi che senso ha?Originariamente inviato da kalosjo
La foto di destra non è mai quella di sinistra.
Cambiano le capigliature e anche le ombre e le espressioni.
non nego che manchi la simmetria, ma se cambio anche le foto che razzo di prova è?![]()
vedo che qui e' pieno di gente che sa leggere e capisce quello che legge, eh![]()