Si ma a me piace la golf 3, la golf 4 non me gusta!! Uffa quindi devo rinunciare!!![]()
CMQ grazie.
Si ma a me piace la golf 3, la golf 4 non me gusta!! Uffa quindi devo rinunciare!!![]()
CMQ grazie.
ma a che sfaccimma servono fari più potenti ?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Di niente!
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Visto che sei cosi esperta. Posso approfittarne?![]()
Ho trovato questo:
http://cgi.ebay.de/MINI-KAT-UMRUSTUN...item2a07bdbe79
Che dalla descrizione loro in germania permette di passare dalla classe Euro1 a Euro2.
Per caso e` valido anche in Italia una cosa cosi? Richiedendo una nuova omologazione? Cosi mi eviterei il blocco di circolazione nei mesi invernali qui da me!!![]()
se proprio vuoi infrangere la legge e se vivi dove non c'è neve puoi mettere direttamente lo xeno... te la cavi con una cinquantina di euro e un'oretta di lavoroOriginariamente inviato da LaJe
Le h7 devono essere omologate e le lampade a led sono vietate. Rischi il ritiro del libretto e la revisione straordinaria oltre a una sassata di verbale.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma se ha scritto anche lei sopra, che per mettere le XENO devi avere i fari auto livellanti e con impianto pulizia fari.Originariamente inviato da hfish
se proprio vuoi infrangere la legge e se vivi dove non c'è neve puoi mettere direttamente lo xeno... te la cavi con una cinquantina di euro e un'oretta di lavoro
Altrimenti sei di nuovo non in regola.
A me in realta non frega molto di xeno o non xeno, vorrei avere dei fari che facciano piu luce bianca, in modo da vederci meglio di notte in posti bui. Di solito giro con solo gli anabaglianti, ma in certi posti, e in certe condizioni climatiche non ci vedo abbastanza nemmeno con i fari.
appunto.... se VUOI essere illegale non vale la pena mettere le lampade a led ma lo xeno direttamente.
i lavafari servono perchè le normali lampadine ad incandescenza scaldano, ed anche parecchio, e sciolgono eventuale neve che si poggia sul faro. con lo xeno questo non succede, ed ecco che interviene il lavafari con un getto di acqua in pressione... ecco perhcè specificavo che era necessario per te abitare in una zone dove non nevica
io sulla moto ho messo lo xeno, pur sapendo di non essere in regola. ho provato diverse lampadine (anche per me H7) per illuminare di più (non mi interessava il colore)
una sera tornando a casa in autostrada (assolutamente sobrio ed assolutamente a velocità codice) a momenti mi sfaciavo contro un cretino fermo in corsia di emergenza senza catarinfrangenti e senza lampeggianti.
il giorno dopo ho comprato un kit xeno. sono passato dalla notte al giorno, guadagnandone davvero tanto in sicurezza
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
So che anche in Italia sono possibili queste modifiche (cambiare la classe) ma sinceramente non so se sia possibile farlo senza ricambi OEM (per la mia golf, passare da un Euro3 a un Euro4 solo di ricambi sono 1100€).Originariamente inviato da maverick70
Visto che sei cosi esperta. Posso approfittarne?![]()
Ho trovato questo:
http://cgi.ebay.de/MINI-KAT-UMRUSTUN...item2a07bdbe79
Che dalla descrizione loro in germania permette di passare dalla classe Euro1 a Euro2.
Per caso e` valido anche in Italia una cosa cosi? Richiedendo una nuova omologazione? Cosi mi eviterei il blocco di circolazione nei mesi invernali qui da me!!![]()
Penso comunque che tu debba fare una revisione straordinaria O il controllo da parte dell'ingeniere della motorizzazione.
Per la questione luci: io monto alla mia queste
![]()
Sono bianche, fanno più luce, non sono uno xeno ma fanno il loro sporco lavoro. Da quando le ho montate gli abbaglianti non li uso quasi mai anche in posti non illuminati. Sono h7 quindi in regola e sono Philips che per queste cose è una garanzia![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.