440€ all'anno![]()
ma non ho una ceppa
![]()
440€ all'anno![]()
ma non ho una ceppa
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Sotto i 400 annuali... ma che avete fatto una strage di bambini scesi da uno scuolabus?
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
www.seisicuro.it la mia ragazza paga 267€ l'anno(con l'opzione carro attrezzi) per una opel corsa 1.3 ctdi del 2004, anch'io la farò online quest'anno, andrò a pagare sui 450€ perchè ho fatto incidende (e anche brutto) il primo anno mi hanno spillato 800€ sti bastardi!Originariamente inviato da todoroki
dormivo talmente bene stamane,nella mia stanza .mi suonano da giu,vado a rispondere e mi dicono lettera.vado giù e la prendo.è l'assicurazione che mi scade,ma è possibile che non scenda mai?581 euro semestrali per una ka del 98,solo rc e furto incendio valutati 1500.
ma non è tanto?considerando che è da 7 anni che sono con questa assicurazione![]()
A casa mia l'assicurazione cambia anche dai kw e dal fatto che sia benzina o diesel, dalla città, dall'età del conducente e dal livello dell'assicurazione.Originariamente inviato da Linkato
Sotto i 400 annuali... ma che avete fatto una strage di bambini scesi da uno scuolabus?
![]()
A questo punto mi chiedo cosa ti fa pensare che investiamo bambini![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Te che c'entri... ti ho quotato?Originariamente inviato da LaJe
A casa mia l'assicurazione cambia anche dai kw e dal fatto che sia benzina o diesel, dalla città, dall'età del conducente e dal livello dell'assicurazione.
A questo punto mi chiedo cosa ti fa pensare che investiamo bambini![]()
![]()
centri,voce del verbo centrareOriginariamente inviato da Linkato
Te che c'entri... ti ho quotato?
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Si dice "c'entra", nel senso di "entrare dentro a ciò", quindi nel senso di "concernere". "Centrare" significa invece prendere il bersaglio, colpire al centro.Originariamente inviato da todoroki
centri,voce del verbo centrare
Cmq mi riferivo a te, stragista...
![]()
si,ma centra vuol dire centrare,perciò entrare dentro
'Cos I defied the law.
Spegni immediatamente quel maledetto computer...Originariamente inviato da todoroki
si,ma centra vuol dire centrare,perciò entrare dentro
![]()
giammaiOriginariamente inviato da Linkato
Spegni immediatamente quel maledetto computer...
![]()
![]()
'Cos I defied the law.