Originariamente inviato da lnessuno
Concordo. Un partito che riesce a perdere contro uno che non ha alcuna credibilità dovrebbe riflettere su cosa sta sbagliando, e non sbraitare perchè c'è il capo è ancora l'altro...![]()
Originariamente inviato da lnessuno
Concordo. Un partito che riesce a perdere contro uno che non ha alcuna credibilità dovrebbe riflettere su cosa sta sbagliando, e non sbraitare perchè c'è il capo è ancora l'altro...![]()
Anche l'ora più nera dura 60 minuti
Tenere conto però che i sondaggi commissionati sono sempre piuttosto benevoli con il committente per non perderlo come cliente, va preso con le molle.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
D'Alema è un deficiente che non ha mai lavorato in vita sua! come molti nella sinistra! è vero, il problema principale sono loro, come comunicazione sono ZERO! non sanno comunicare, l'unico che si distingue dagli altri è Vendola, il suo problema però è che (come detto altre volte) è troppo colto, parla un italiano troppo forvito e l'operaio rischia di non capirlo!Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
Il problema è che il più coerente è B.: non ha mai nascosto di volersi fare i fatti suoi e se li è sempre fatti.
Ma il vero problema non è B. è la sinistra. E in particolare D'Alema che continua ad imporre dei perfetti incapaci come Bersani e a bloccare qualsiasi rinnovamento. Io mi sto seriamente convincendo che D'Alema sia pagato da B.
ma se il sondaggio è segreto tu come fai a conoscerlo?