Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Chiamali e fatti dare una data prevista, consulta il contratto di garanzia e vedi cosa prevede come tempi, altro non saprei dirti se non di prenderti un Apple la prossima volta
    aspetta che glielo traduco:

    Chiama e ftt dare 1 gg prev, ved il contr di garanz e ved cs prevede cm gg, nn so dire d+, vai cn la mela la prox vlt, xxx asd!!!11!!

  2. #12
    Originariamente inviato da blarco
    ...
    Sono condannato a fare l'interprete...

    Ricapitoliamo...
    se scrivi che il telefonino "è in garanzia", come già detto si capisce che il telefonino ce l'hai, è tuttora in garanzia (=l'hai comprato un mese fa) e funziona, al che ci si chiede: qual è il problema?
    E astro ha scritto un post ironico su tale fatto, dicendo "se funziona chiamali, se non funziona portaglielo" eccetera, ironizzando sul tuo "salut" finale.

    ma fatti una vita,
    vabbé...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #13
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da bubi1
    aspetta che glielo traduco:

    Chiama e ftt dare 1 gg prev, ved il contr di garanz e ved cs prevede cm gg, nn so dire d+, vai cn la mela la prox vlt, xxx asd!!!11!!


    MItaly più che l'interprete qua ci vuole l'insegnante












    ma di sostegno

    Poi magari non s'è manco riletto quello che ha scritto, ma almeno un dubbiettino gli poteva venire

    Sull'epilogo stendiamo pure un velo peloso... io sarò un pusillanime ma questocolui è così scoppiettante da far concorrenza a sanandreas-labs

  4. #14
    Se ti può consolare ho avuto un autoradio in riparazione (era in garanzia) per 6 mesi, il tutto per sostituire un cavetto di 5cm del valore di 2€.
    L'avevo portata al negozio e gli telefonato tutte le settimane e loro mi dicevano "guardi, per venerdì è qui".
    Quando è arrivata non ci credevo, ho provato a lamentarmi con loro e mi hanno detto che loro fanno da tramite quindi c'è poco da fare.

  5. #15
    Originariamente inviato da blarco
    x astro del ciel:
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #16
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ci diamo una calmata?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #17
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Chiamali e fatti dare una data prevista, consulta il contratto di garanzia e vedi cosa prevede come tempi, altro non saprei dirti se non di prenderti un Apple la prossima volta

    La loro gestione delle garanzie è fenomenale.
    Un mio cliente ha mandato un iMac in garanzia dopo una settimana, e lo ha ricevuto, nuovo e sostituito dopo 2 mesi.
    Tanto che alla Apple, mi dicono che come data di acquisto vale quella della riconsegna del secondo iMac.


    2 MESI!!!!
    Ciao!

  8. #18
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Scusa Mod cort...

    Originariamente inviato da blarco
    si vabbe, nessuno ti obbliga a rispondere se non hai nulla di intelligente da dire.

    io ho postato la domanda per sentire se qualcuno aveva avuto esperienza in casi analoghi, non per farmi prendere per il culo da un mister nessuno
    Scusami anche tu blerco, stavo solo scherzando un po' ma volevo aiutarti, mica offendere (quando decidessi di comportami così ti assicuro che si capirebbe benissimo e verrei bannato in un millisecondo e senza possibile reiscrizione!)

    Mi permetto solo di consigliarti, se vuoi essere qualcuno, di esser meno suscettibile (non prenderla a male eh... anche se provenendo da me, e non da altri, potresti risentirti)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.