Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    per 150 euro al mese io non rischierei di investirci 10.000 euro.

Metti che riesci ad arrivare a 300 euro al mese, per avere un ritorno ti servono quasi 3 anni.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ma il tema qual è?

Originariamente inviato da chumkiu
    Ma il tema qual è?
    Forse il sito e' questo? http://www.hyperreview.com/
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da chumkiu
    Mi spiace ma non ho esperienza in merito...
    ma piuttosto che pagare così poco chiederei collaborazioni gratuite in cambio di visibilità
    Sì, di fatto mi pare che la maggior parte delle persone che collaborano con i vari siti online lo facciano gratuitamente. Penso che pagare sia un enorme sbaglio, perchè la cifra viene sempre confrontata con uno stipendio, mentre lavorando gratis si ha l'impressione di fare qualcosa per la gloria...

Originariamente inviato da Nkosi
    40 minuti di lavoro, 700 parole, 4000 caratteri... spero che tu non pretenda anche che chi scrive, scriva cose originali o in bella forma
    No, assolutamente, io non pretendevo neppure gli articoli da alcuni collaboratori. Ho misurato il numero di battute per dare un'idea di quanto siano lunghe le recensioni, altrimenti si poteva pensare ad articoli lunghi più e più pagine.

Originariamente inviato da miki.
    per 150 euro al mese io non rischierei di investirci 10.000 euro.

Metti che riesci ad arrivare a 300 euro al mese, per avere un ritorno ti servono quasi 3 anni.