Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da draghe
    Ecco, dato che sicuramente non sai niente di questa roba, ne tanto meno la bontà del progetto non capisco come pensi di esprimere giudizi...
    Ah, poi sarei io quello che esprime giudizi affrettati?

Ti ho aiutato, non sono l'unico ad aver espresso giudizi (vedi bircastri79); tra l'altro i giudizi sono stati espressi su come si poteva agire su OUTPUT e non sulla tua persona.
    Se te la sei presa per il termine scadente, devo dedurre che sei molto permaloso e quindi ti chiedo scusa.

Fatto sta che dovresti imparare l'educazione. Senza quella è sicuro che non si va avanti.

Da quello che hai scritto penso che tu non sia la persona più autorevole che si stava aspettando....

sai cos'è rational software architect?
    Sai cosa sono i bean di input e di aoutput che vengono invocati da CICS o IMS per J2C Java bean?
    E sai come sono fatti quest'ultimi?
    Ecco, dato che sicuramente non sai niente di questa roba, ne tanto meno la bontà del progetto non capisco come pensi di esprimere giudizi...
    umiltà quando parli, è un consiglio per la vita, in ambienti di lavoro di alto livello potresti fare brutte figure.

Cmq grazie a tutti coloro che mi hanno risposto, ho risolto e non certo applicando il polimorfismo.
    Puoi conoscere tutti gli strumenti e le architetture possibili ma se non conosci un costrutto quale instanceof ti servirebbero a ben poco. Chiedi una soluzione per un'errata progettazione del codice, beh quella soluzione ti è stata proposta, ma senza polimofrfismo non è una soluzione, ma una pezza.

... ho risolto e non certo applicando il polimorfismo.
    Beh hai risolto male, anzi malissimo in assoluto conflitto con i più basilari paradigmi OOP. Se dove lavoro trovassero un instanceof nel mio codice probabilmente farebbero a meno della mia consulenza.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Concordo con quanti suggeriscono di fare un po' di refactoring orientato al polimorfismo ma se proprio vuoi fare una bella porcata evitando l'utilizzo dell'instanceof usa la reflection: per ogni oggetto, fai una ricerca del metodo da invocare e se presente lo invochi. Con questa tecnica io non vedo niente di positivo.

http://java.sun.com/developer/techni...LT/Reflection/

Permessi di invio