no, per i problemi css e di marcatura ci sono i forum appositi
nn facciamo confusione altrimenti il thread dilaga...
Vabbene, allora posto la discussione in CSS, e spero in un aiuto.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
1) si, forse qualcuno ti darà una mano se ne avrà vogliaOriginariamente inviato da MaLaKiAn.SP
Qualcuno mi potrebbe dare una mano qui? ...
Grazie è urgente..![]()
2) NON esistono urgenze
3) non ripetere questa operazione di scrivere a sproposito su altri topic,
pena il ban
argomento chiuso
torniamo sull'argomento del thread
@MaLaKiAn.SP
il mesaggio su CSS non era per te ma per :V:
No :V: mi dispiace ma e' proprio tutto sbagliato il concetto, oltre a bug come i nomi sbagliati dei file quando li scarichi (es: se vai in include e scarichi "various function.php" ti viene scaricato un file col nome "include_various") ed al fatto che ti sei scritto la funzione find() quando esiste in_array() fornita direttamente da PHP.
Hai corretto solo la parte sui path relativi, se uno conosce quello assoluto (/var/www/website/http_docs o roba del genere) accede lo stesso.
Guarda ne succedono un po' di tutti i colori:
- se clicki su un file qualunque (tipo "rd.php") si apre un altro tab nel browser che mostra la stessa identica cosa, a che serve?
- se clicki su dwnd.php ti chiede di salvare un misterioso file ".zip" con solo l'estensione e senza nome, peraltro vuoto
- se clicki su index.php si apre un altro tab in cui viene mostrato un fatal error
- se vai nella dir "include" e scarichi il file "various function.php", quello che ti viene scaricato e' un file senza estensione e nominato "include_various", quindi evidentemente il tuo codice fallisce se nei nomi ci sono spazi (oltre al fatto di aggiungere la directory al nome del file cosa che non ha senso)
- tra le tante altre, esistono le funzioni parse_url() e pathinf(), dagli un'occhiata perche' stai reinventando la ruota parecchie volte
Voto: 6 per la buona volonta'
Voto: 2 per la realizzazione tecnica
Voto: 0 per il testing
Voto: -10 per la sicurezza
in che senso... aspettiamo GreenFiles 1.1 ?Originariamente inviato da :V:
Cercherò di aggiustare queste cose e lascerò sperduto da qualche parte quello che fin'ora ho fatto
quindi? abbandoni la pubblicazione?
Io uso debian...Originariamente inviato da :V:
No, correggerò per me quegli errori. Comunque quella cosa che diceva k.b del file various function, avviene soltanto su windows mentre su ubuntu no....