I cucu da polso poi sono i migliori.Originariamente inviato da todoroki
a me piacciono quelli a cu cu![]()
![]()
I cucu da polso poi sono i migliori.Originariamente inviato da todoroki
a me piacciono quelli a cu cu![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
vabbè.......basta che si parli di orologiOriginariamente inviato da MItaly
I cucu da polso poi sono i migliori.![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
prendi un citizen con radio controlled + battria a carica ad enegia solare.
è l'orologio definitivo!
citizen sta facendo da alcuni anni prodotti molto sofisticati, belli esteticamente e a prezzi validi.
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da todoroki
vabbè.......basta che si parli di orologi![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
io ho un casio 5117 ECW-M300 da 6 mesi e mi si è rotto 3 volte, una per mia colpa, ma una caduta da 50cm dal comodino ha causato la rottura del vetro ed il disallineamento delle lancette.
mandato in assistenza non in garanzia dopo 2 mesi mi torna ed in 2gg di utilizzo si stacca la lancetta dei minuti, andandosene a spasso per il quadrante.
rimandato in casio (stavolta in garanzia) mi ritorna con il vetro sporco all'interno e dopo 4 gg le lancette si bloccano senza più possibilità di riallineamenti...
grande casio...
grazie dell'informazioneOriginariamente inviato da Tonino70
io ho un casio 5117 ECW-M300 da 6 mesi e mi si è rotto 3 volte, una per mia colpa, ma una caduta da 50cm dal comodino ha causato la rottura del vetro ed il disallineamento delle lancette.
mandato in assistenza non in garanzia dopo 2 mesi mi torna ed in 2gg di utilizzo si stacca la lancetta dei minuti, andandosene a spasso per il quadrante.
rimandato in casio (stavolta in garanzia) mi ritorna con il vetro sporco all'interno e dopo 4 gg le lancette si bloccano senza più possibilità di riallineamenti...
grande casio...![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.