Ho già provato a metterli, cmq non va.... riprovo...
Ho già provato a metterli, cmq non va.... riprovo...
Quasi 0 nel senso che sei a -2Originariamente inviato da DjDukio
xD,
è un code trovato online, di PHP so quasi 0 .......
No seriamente un linguaggio di programmazione deve essere studiato per poter essere utilizzato. Se non hai voglia/tempo, lascia perdere.
Ora:
Errore: Parse error: syntax error, unexpected ';' in /membri/cap123/wr/concorso/gen/elabora.php on line 19Codice PHP:
<?php
$link = $_POST['link'];
$dir = $_POST['dir'];
$nome = $_POST['nome'];
// nome del file in cui inserire i testi
$file = "../concorsi/".$dir."/".$nome.".html";
// apre il file in modalità "append", se non esiste lo crea
$fp = fopen($file, "a");
// inserisce i valori ricevuti dal form in coda al file
fputs($fp, htmlspecialchars($_POST["link"]);
// chiude il file
fclose($fp);
?>
Linea 19: fputs($fp, htmlspecialchars($_POST["link"]);
Tolto il ; ... ora errore nella linea 22: fclose($fp);
Errore: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/cap123/wr/concorso/gen/elabora.php on line 22
Magari una parentesi in più non guasterebbe!!!
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Si hai aperto due parentesi e ne hai chiusa una. Ok non essere esperti di PHP, ma accidenti un MINIMO di attenzione a quello che scrivi...
aggiunta parentesi, messo il ; e ora va xD
Grazie a tutti![]()
Ma cosa cavolo stai facendo??? ( e nota che ho usato il termin cavolo per educazione). che fai metti, togli, rimetti?!?!Originariamente inviato da DjDukio
Tolto il ; ... ora errore nella linea 22: fclose($fp);
Errore: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/cap123/wr/concorso/gen/elabora.php on line 22
Sono allibito, non ci sono altre parole.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Fermiiiiiiiiiiii ... non mi crea il file!
Hai ragione xDOriginariamente inviato da satifal
Ma cosa cavolo stai facendo??? ( e nota che ho usato il termin cavolo per educazione). che fai metti, togli, rimetti?!?!
Sono allibito, non ci sono altre parole.