Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da thecrows
    Sisi funziona bene adesso l'ese mi dà un problema ina ricerca ma ho capito dove ho sbagliato e poi mi si blocca al 3° inserimento del dato "info"

uff ma che motivo c'è?
    Ehm... non ho capito il problema!
    Salute a voi, da Laikius!

--> Faber est suae quisque fortunae <--

tralasciando il problema della funzione rcerca che poi non è tanto un problema... in pratica ho una funzione inserimento come prima opzione del menù... eseguo tre volte l'inserimento
    qundi si prende il primo numero il secondo e al momento di inserire il terzo mi rimane in attesa non facendomi scrivere da tastiera nemmeno il numero. come se si blocca infatti non funziona neanche Ctrl+C (per bloccare l'esecuzione dal DOS)

Originariamente inviato da thecrows
    tralasciando il problema della funzione rcerca che poi non è tanto un problema... in pratica ho una funzione inserimento come prima opzione del menù... eseguo tre volte l'inserimento
    qundi si prende il primo numero il secondo e al momento di inserire il terzo mi rimane in attesa non facendomi scrivere da tastiera nemmeno il numero. come se si blocca infatti non funziona neanche Ctrl+C (per bloccare l'esecuzione dal DOS)

Detta così sinceramente non saprei cosa dirti, se proprio non risolvi posta il codice!
    Salute a voi, da Laikius!

--> Faber est suae quisque fortunae <--

ok grz

Permessi di invio