La funzione cambia password può essere utilizzata quando l'utente ha la necessità di variare la parola chiave del proprio accout.Citazione:
Il cambio della password può essere utilizzato per cambiare la parola chiave dei propri account.
La funzione cambia password può essere utilizzata quando l'utente ha la necessità di variare la parola chiave del proprio accout.Citazione:
Il cambio della password può essere utilizzato per cambiare la parola chiave dei propri account.
Ma non viene il dubbio che se uno non capisce all'istante cosa faccia il cambio password, difficilmente capirà cosa significa variare la parola chiave del proprio account?Originariamente inviato da Sanctis 410
La funzione cambia password può essere utilizzata quando l'utente ha la necessità di variare la parola chiave del proprio accout.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Originariamente inviato da Sanctis 410
La funzione "Cambia password" può essere utilizzata quando l'utente ha la necessità di variare la parola chiave del proprio accout.
io metto sempre il comando a cui mi riferisco tra virgolette, corsivo o grassettato, ma comunque riconoscibile rispetto al resto (di solito grassettato, perche' cosi' salta all'occhio piu' velocemente)
Può essere, se però fai seguire quella frase alla spiegazione di cosa è e a cosa serve la pass dovrebbe essere più chiaro.Originariamente inviato da Pastore12
Ma non viene il dubbio che se uno non capisce all'istante cosa faccia il cambio password, difficilmente capirà cosa significa variare la parola chiave del proprio account?
Giusta osservazione, anche io "virgoletto" meglio ancora se in grassetto o corsivo.Originariamente inviato da rebelia
io metto sempre il comando a cui mi riferisco tra virgolette, corsivo o grassettato, ma comunque riconoscibile rispetto al resto (di solito grassettato, perche' cosi' salta all'occhio piu' velocemente)
in questo caso significare in modo figurato "fare delle fette" , solo che non avevo colto subito l'espressione scritta in un unica parolaOriginariamente inviato da Nkosi
affettamenti non esiste. Senza conoscere il senso della frase, quindi sparo un po' a caso, slicing poteva essere tradotto con suddivisione, separazione, divisione, scomposizione...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)