Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Re: Italiano e manuali tecnici

Citazione:
    Il cambio della password può essere utilizzato per cambiare la parola chiave dei propri account.
    La funzione cambia password può essere utilizzata quando l'utente ha la necessità di variare la parola chiave del proprio accout.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    La funzione cambia password può essere utilizzata quando l'utente ha la necessità di variare la parola chiave del proprio accout.
    Ma non viene il dubbio che se uno non capisce all'istante cosa faccia il cambio password, difficilmente capirà cosa significa variare la parola chiave del proprio account?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Re: Re: Italiano e manuali tecnici

Originariamente inviato da Sanctis 410
    La funzione "Cambia password" può essere utilizzata quando l'utente ha la necessità di variare la parola chiave del proprio accout.

io metto sempre il comando a cui mi riferisco tra virgolette, corsivo o grassettato, ma comunque riconoscibile rispetto al resto (di solito grassettato, perche' cosi' salta all'occhio piu' velocemente)

Originariamente inviato da Pastore12
    Ma non viene il dubbio che se uno non capisce all'istante cosa faccia il cambio password, difficilmente capirà cosa significa variare la parola chiave del proprio account?
    Può essere, se però fai seguire quella frase alla spiegazione di cosa è e a cosa serve la pass dovrebbe essere più chiaro.

Re: Re: Re: Italiano e manuali tecnici

Originariamente inviato da rebelia
    io metto sempre il comando a cui mi riferisco tra virgolette, corsivo o grassettato, ma comunque riconoscibile rispetto al resto (di solito grassettato, perche' cosi' salta all'occhio piu' velocemente)
    Giusta osservazione, anche io "virgoletto" meglio ancora se in grassetto o corsivo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Nkosi
    affettamenti non esiste. Senza conoscere il senso della frase, quindi sparo un po' a caso, slicing poteva essere tradotto con suddivisione, separazione, divisione, scomposizione...
    in questo caso significare in modo figurato "fare delle fette" , solo che non avevo colto subito l'espressione scritta in un unica parola
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio