Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    che peccato che ho pigliato la bravo!

a saperlo li spendevo sti 1.187.000,00 euro in più

bastava un piccolissimo e minuscolo sforzo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    cmq secondo me era badcat
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    cmq secondo me era badcat
    su OT premium ha pubblicato il video dell'incidente.

come minimo aveva la casco.. quindi a parte una risibile franchigia non ci smenerà un euro.
    Per fortuna che ne è uscito illeso! Forse, proprio a 320 all'ora non ci stava andando....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    320Km/h?

E' stato accusato di tentato omicidio, vero?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    320Km/h?

E' stato accusato di tentato omicidio, vero?
    e perchè mai? la velocità in quanto tale non ha mai ucciso nessuno. Altrimenti dovremmo vietare direttamente l'utilizzo dell'automobile!
    Questo ha fatto tutto da solo, e intorno non aveva nessuno... chi avrebbe rischiato di ammazzare se non se stesso?

Accuserei di qualcosa del genere, piuttosto, tutti quelli che non rispettano le distanze di sicurezza (ovvero il 95% dei guidatori che vedo in autostrada), che escono dagli stop col cofano di mezzo metro (o peggio), che parlano al cellulare o leggono il giornale mentre guidano in coda, che tengono i propri figli in braccio sul sedile, etc etc etc...

320 all'ora in autostrada deserta non ha mai rischiato di uccidere nessuno, se non - al limite - l'incapace pilota.

In germania infatti in molti tratti autostradali si può andare anche più forte, con un mezzo che può. Ma ti massacrano se ti beccano a non rispettare una distanza di sicurezza. O un limite di velocità ove indicato (perchè dove li mettono, di solito è perchè servono davvero...)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    come minimo aveva la casco.. quindi a parte una risibile franchigia non ci smenerà un euro.
    Per fortuna che ne è uscito illeso! Forse, proprio a 320 all'ora non ci stava andando....
    Non penso proprio che esista un assicurazione casco per quella macchina...
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    e perchè mai? la velocità in quanto tale non ha mai ucciso nessuno. Altrimenti dovremmo vietare direttamente l'utilizzo dell'automobile!
    Questo ha fatto tutto da solo, e intorno non aveva nessuno... chi avrebbe rischiato di ammazzare se non se stesso?

320 all'ora in autostrada deserta non ha mai rischiato di uccidere nessuno, se non - al limite - l'incapace pilota.
    anche ammettendo che sia vero che andare ai 130 sia la stessa cosa che andare ai 320 , dove hai letto che l'autostrada era deserta ?
    se vuoi andare ai 320 vai in pista e lì siamo sicuri che ti ammazzi da solo, così siamo tutti contenti.
    Cacca!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Andare a 320 orari su una autostrada italiana è fuorilegge... non credo che le assicurazioni paghino per comportamenti fuorilegge
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da ilgiovo
    anche ammettendo che sia vero che andare ai 130 sia la stessa cosa che andare ai 320 , dove hai letto che l'autostrada era deserta ?
    se vuoi andare ai 320 vai in pista e lì siamo sicuri che ti ammazzi da solo, così siamo tutti contenti.
    hai letto il resto del messaggio?

Permessi di invio