Dubito fortemente che la cartella upload sulla quale hai i permessi di scrittura sia in /upload (ovvero direttamente sotto la radice del filesystem). prova così:
ciao.Codice PHP:
mkdir("{$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']}upload/$u", 0777);
Dubito fortemente che la cartella upload sulla quale hai i permessi di scrittura sia in /upload (ovvero direttamente sotto la radice del filesystem). prova così:
ciao.Codice PHP:
mkdir("{$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']}upload/$u", 0777);
grazie la cartella viene creata però adesso non registra i dati del database e la pagina che scrive registrazione effettuata non si carica ovviamente
ok ma allora non possiamo vedere un pò di codice...
Codice PHP:
function registerNewUser($username, $password, $password2, $email)
{
global $seed;
if (!valid_username($username) || !valid_password($password) ||
!valid_email($email) || $password != $password2 || user_exists($username) || mail_exists($email))
{
return false;
}
mkdir("{$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']}upload/$username", 0777);
$code = generate_code(20);
$sql = sprintf("insert into login (username,password,email,actcode) value ('%s','%s','%s','%s')",
mysql_real_escape_string($username), mysql_real_escape_string(sha1($password . $seed))
, mysql_real_escape_string($email), mysql_real_escape_string($code));
adesso ho riprovato il codice che ho appena postato è inserisce i dati nel database ma non crea la cartella e non ho modificato niente rispetto prima, boh
ho creato un file provadir.php
con il seguente codice per vedere se funziona ma niente non crea la cartella
Codice PHP:
<?php
mkdir("{$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']}upload/ciao", 0777);
?>
non capisco perchè la prima volta che ho provato a creato la cartella e non ha inserito i dati nel database e adesso invece fa l'esatto contrario
avete qualche consiglio
assurdo sto impazzendo non riesco proprio a capire quale possa essere il problema