Ah allora lo segui costantemente, brava bravaOriginariamente inviato da krakovia
mi fan ridere
edit: e poi continuano a pubblicare foto di gente di sinistra nuda, aspetto il topless della Hack![]()
Foto di ragazze spero...... dove dove, dimmi![]()
Ah allora lo segui costantemente, brava bravaOriginariamente inviato da krakovia
mi fan ridere
edit: e poi continuano a pubblicare foto di gente di sinistra nuda, aspetto il topless della Hack![]()
essì, ho cominciato tentando di capire come mai così tanta gente avesse il letame nella testa, e ho trovato spiegazioneOriginariamente inviato da Sanctis 410
Ah allora lo segui costantemente, brava brava![]()
![]()
per ora Vauro e Vendola, spiac'Originariamente inviato da Sanctis 410
Ah allora lo segui costantemente, brava brava
![]()
Bisogna vedere i prezzi degli appartamenti della zona prima di dire. 187 mq in centro a milano secondo me costano molto molto di piùOriginariamente inviato da Sanctis 410
Mah, ha pur detto di averci fatto dei lavori, ad ogni modo collegare con affittopoli il nome della Fracci non mi sembra corretto, non credo che 4300 Euro mese siano un prezo di favore.
Che poi pianga perchè ci è affezzionata non credo sia argomento di discussione, pure te avrai qualcosa a cui ci tieni e saprai cosa vuol dire no?
Ad ogni modo per piangere può piangere finchè vuole ma dire che dovranno essere aiutati a pagare l'affitto mi pare uno schiaffo alla miseria.
Beh vedi, credo che tutti possano leggersi quello che gli pare, chi l'Unità e chi il Giornale, non credo che necessariamente, pur essendo tuo diritto pensarlo, abbiano il letame in testa, nessuno.Originariamente inviato da krakovia
essì, ho cominciato tentando di capire come mai così tanta gente avesse il letame nella testa, e ho trovato spiegazione![]()
bisogna anche vedere quando hanno preso in affitto. Ho amici che abitano in centro a Bologna che stanno lì da 20 anni e pagano per case più che dignitose quel che ora costa un monolocale, ok le indagini, ok adeguare i prezzi di mercato, ma prima di tacciare la gente di essere approfittatori fetenti ci si informa un minimo...Originariamente inviato da fulgeenia
Bisogna vedere i prezzi degli appartamenti della zona prima di dire. 187 mq in centro a milano secondo me costano molto molto di più
Ad ogni modo per piangere può piangere finchè vuole ma dire che dovranno essere aiutati a pagare l'affitto mi pare uno schiaffo alla miseria.
Uno sfogo di una persona che vive da anni li, paga un affitto che mi sembra abbastanza equo (magari pagava 3000 Euro al mese 16 anni fà, ed erano tanti) e che adesso sta sui giornali tacciata di tutte le male cose ci potrà stare o no?Originariamente inviato da fulgeenia
Bisogna vedere i prezzi degli appartamenti della zona prima di dire. 187 mq in centro a milano secondo me costano molto molto di più
il fatto porta pure ben altre cifre http://ilfattoquotidiano.it/2011/02/18/trivulzio-lelenco-completo-degli-affitti-scontati/92839/
![]()
sanctis, io sono stufa del ricco di turno che piange, non è onesto nei confronti di milioni di italiani.
bhe via se se ci sono 150 affittuari da controllare e parli solo di una perchè compagna di un candidato sindaco pd, e su questo basi la tesi della "casta di sinistra" è letame, non informazione. E chi legge SOLO quella carta lì ha per forza di cose una visione distorta delle cose.Originariamente inviato da Sanctis 410
Beh vedi, credo che tutti possano leggersi quello che gli pare, chi l'Unità e chi il Giornale, non credo che necessariamente, pur essendo tuo diritto pensarlo, abbiano il letame in testa, nessuno.
della fracci infatti mi fa indignare la piangineriaOriginariamente inviato da krakovia
ok le indagini, ok adeguare i prezzi di mercato, ma prima di tacciare la gente di essere approfittatori fetenti ci si informa un minimo...