Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da lolide
    Quindi lavorando in multithreading, i Vector sono meglio (anzi sei obbligato ad usarlo, altrimenti gli ArrayList che non sono synchronized ti daranno problemi se due o + thread accedessero per aggiungere, modificare o leggere degli oggetti in lista)
    Non sei obbligato nemmeno così, è sufficiente gestire esplicitamente la sincronizzazione sulla lista rendendo synchronized i metodi che accedono alla risorsa condivisa e utilizzando solo e soltanto quelli per farlo. Confermo che i Vector sono "fuori moda".
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Originariamente inviato da unomichisiada
    Non sei obbligato nemmeno così, è sufficiente gestire esplicitamente la sincronizzazione sulla lista rendendo synchronized i metodi che accedono alla risorsa condivisa e utilizzando solo e soltanto quelli per farlo. Confermo che i Vector sono "fuori moda".
    Si facendo accedere alla lista dei metodi synchronized è normale che risolvi tutto.
    lolide
    Java Programmer

Informati

Si facendo accedere alla lista dei metodi synchronized è normale che risolvi tutto.
    Il mio non voleva essere un tono polemico naturalmente , ho solo precisato ad uno e consumo di chi ha aperto il thread.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Originariamente inviato da unomichisiada
    Il mio non voleva essere un tono polemico naturalmente , ho solo precisato ad uno e consumo di chi ha aperto il thread.

Sisisi, ci mancherebbe (volevo precisare che credevo fosse sottinteso )

lolide
    Java Programmer

Informati

Ti consiglio di usare i List che i Vector sono diventati obsoleti.
    Volendo essere precisi Vector è un List, quindi la frase non ha molto senso. Per il resto tutto ok

Originariamente inviato da VincenzoTheBest
    Volendo essere precisi Vector è un List, quindi la frase non ha molto senso. Per il resto tutto ok
    Giusto, infatti l'avevo letto mentre leggevo la reference, ma non c'avevo mai fatto caso (non le ho usate molto)... Grazie per la precisazione
    lolide
    Java Programmer

Informati

Permessi di invio