Finita, che sofferenza l'inter
Pessimo secondo tempo. Rinunciatari, accademici, con la testa alla Champions.
Ranatan migliore in campo.
che pena, non riescono mai a chiudere una partita.
Da prendere a calci Maicon che al 93° si prende un giallo per perdita di tempo ed era diffidato, giusto perchè non ci sono già abbastanza problemi di formazione, niente Samp-Inter
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sarà mica una squadra da scudetto...
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
3 punti ciao![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Perfetto. Lì mi stavo per alzare e pagare il conto. Ripeto quanto detto prima dell'Intercontinentale: questo scudetto lo può perdere solo il Milan, perché se neanche un handicap di -10 causato da un ammutinamento dello spogliatoio è sufficiente a fermarci significa che il campionato italiano è davvero finito.Originariamente inviato da Domenix
74mo minuto. Il Cagliari da circa 3 minuti ci sta prendendo a pallonate davanti la nostra porta.
Originariamente inviato da Domenix
26ma giornata.
Nel pomeriggio il Bologna ha battuto il Palermo 1 - 0.![]()
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
A volte mi viene il dubbio di vivere in un universo parallelo. Leggo commenti positivi su Pandev.
Ma ziobò, a parte quel siluro nei primissimi minuti, che altro ha fatto? Ok, magari non sarò stato attentissimo, ma a me è parso di vedere un giocatore inutile. Non che abbia fatto chissà quali errori; semplicemente in campo è inutile, non fa un razzo di niente![]()
panta1978 suca!Originariamente inviato da Federico82
![]()
![]()
![]()