Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    risolta! ci ho lavorato un po e alla fine HO VINTO! una bella select con group by nome, cognome, email per avere quelli ripetuti e successivamente un ciclo PHP con la query che estrae i dati che mi necessitano!

puoi postare la soluzione? grazie

Originariamente inviato da optime
    puoi postare la soluzione? grazie
    appena scopro se posso ben volentieri.. purtroppo sto sviluppando non per me da privato ma per un evento tramite terzi e può essere che il codice sia di qualcun altro o che comunque ci sia qualche voncolo sul codice o robe così.. mi informo e appena so aggiorno.

mi sono informato e mi hanno vietato di postare il codice, perchè inerente ad un progetto delicato, per un cliente importante e

Sicuramente fino alla fine del progetto e alla conclusione dell'evento, non provarci a pubblicare nulla. Poi, forse, vedremo.
    quindi se riesco/mi ricordo a evento concluso provo a procurarmi il codice, lo ripulisco dei riferimenti ecc e lo pubblico..

per ora ho le mani legate e vista la difficile situazione del lavoro preferisco fare una bruta figura che trovarmi disoccupato (spero mi vogliate scusare!)

Permessi di invio