Che tipo di campo hai usato per memorizzare le date?
Che tipo di campo hai usato per memorizzare le date?
dateOriginariamente inviato da nicola75ss
Che tipo di campo hai usato per memorizzare le date?
in teoria cosi riesco ad estrarre la data aumentata di un giorno:
select to_date('28-FEB-11','DD-MM-yyyy')+1 next_day from DUAL;
Infatti mi RITORNA 1 MARZO 2011
piccolo OT: stavo provando a incrementare la data con java e ho notato che esistono 4 classi che gestiscono le date![]()
simpledateformat, dateformat, gregoriancalendar e date!