Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    con il secondo codice hai tutto dentro la variabile $a devi capire come è strutturata( var_dump($a) ) e adatti il tuo codice!
    /*no comment*/

Originariamente inviato da fgiovanni
    con il secondo codice hai tutto dentro la variabile $a devi capire come è strutturata( var_dump($a) ) e adatti il tuo codice!

sto utilizzando il secondo codice ma non capisco che intendi per var_dump($a)
    e poi come creare la riga:
    $per = array($periodo1, $periodo2, piu' altri periodi);
    Mai dire Mai

var_dump($a) lo devi scrivere nel codice PHP per capire come è fatta la strutture dell'array !!!!!!!!!

Questo è un forum ed è fatto per cercare di risolvere i problemi e imparare da altri, non è per farsi scrivere il codice che non si è in grado, perchè c'è poca voglia di leggersi poche righe di manuale!
    come pensi di fare un progetto di prenotazione ordini se non conosci la programmazione?
    vai su:
    http://php.html.it/guide/
    e studiati il PHP.

il codice che ti ho scritto è completo devi solo unire i pezzi.
    /*no comment*/

Originariamente inviato da fgiovanni
    var_dump($a) lo devi scrivere nel codice PHP per capire come è fatta la strutture dell'array !!!!!!!!!

Questo è un forum ed è fatto per cercare di risolvere i problemi e imparare da altri, non è per farsi scrivere il codice che non si è in grado, perchè c'è poca voglia di leggersi poche righe di manuale!
    come pensi di fare un progetto di prenotazione ordini se non conosci la programmazione?
    vai su:
    http://php.html.it/guide/
    e studiati il PHP.

il codice che ti ho scritto è completo devi solo unire i pezzi.
    senza dubbio e' come dici tu, ma anche usando il libro che ho io qui, non riesco a capire come fare questi calcoli... mi esce sempre 00
    e poi il brutto e' che se prendo le date dal calendario nella pagina precedente, e premo invio, inizia a caricare 3 ore e non mostra niente...
    Mai dire Mai

Permessi di invio