Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Galleria video

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Jill Valentine
    mmm scusa ma non sono molto esperta di queste cose, che dovrei fare con le librerie?
    scaricarle, copiarle nella tua struttura di cartelle e farle puntare da lì. Il nome delle librerie è scritto sopra.

domandina, con position absolute poi non mi cambia la posizione a seconda dello schermo di chi apre il sito? perchè con un mio vecchio sito mi fece proprio questo giochetto
    dipende COSA metti in position absolute, il link sul posizionamento te l'ho passato apposta, almeno prova a dargli un occhio, ci metti 10 minuti scarsi

se ad esempio fai così

codice:
    <div style="position: relative; min-height:400px; width: 700px; margin: 0 auto;">
      <ul class="youtube_embedded_video">[/list]

<div id="video_container" style="position: absolute; right:0; top: 0;></div>
    </div>
    il tutto è sempre centrato e il video sarà sempre a destra comunque tu ridimensioni il browser
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Si si l'ho guardando il link che hai messo perciò ti avevo chiesto quella cosa... anche perchè non riesco a farli funzionare, non mi funziona nemmeno il codice che mi hai gentilmente scritto... purtroppo sono un disastro con queste cose

Scusa le librerie sarebbero queste scritte qui:
    <script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4.4/jquery.min.js"> </script>
    <script type="text/javascript" src="http://jquery.thewikies.com/swfobject/jquery.swfobject.1-1-1.min.js"> </script>

cioè jquery.min.js e jqueryswfobject giusto? e poi nell src=" ci scrivo il percorso in cui le ho salvate corretto?
    ps le trovo qui in html le librerie vero?

1) cioè jquery.min.js e jqueryswfobject giusto?