Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Galleria video

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Jill Valentine
    mmm scusa ma non sono molto esperta di queste cose, che dovrei fare con le librerie?
    scaricarle, copiarle nella tua struttura di cartelle e farle puntare da lì. Il nome delle librerie è scritto sopra.

domandina, con position absolute poi non mi cambia la posizione a seconda dello schermo di chi apre il sito? perchè con un mio vecchio sito mi fece proprio questo giochetto
    dipende COSA metti in position absolute, il link sul posizionamento te l'ho passato apposta, almeno prova a dargli un occhio, ci metti 10 minuti scarsi

se ad esempio fai così

codice:
    <div style="position: relative; min-height:400px; width: 700px; margin: 0 auto;">
      <ul class="youtube_embedded_video">[/list]

<div id="video_container" style="position: absolute; right:0; top: 0;></div>
    </div>
    il tutto è sempre centrato e il video sarà sempre a destra comunque tu ridimensioni il browser
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Si si l'ho guardando il link che hai messo perciò ti avevo chiesto quella cosa... anche perchè non riesco a farli funzionare, non mi funziona nemmeno il codice che mi hai gentilmente scritto... purtroppo sono un disastro con queste cose

Scusa le librerie sarebbero queste scritte qui:
    <script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4.4/jquery.min.js"> </script>
    <script type="text/javascript" src="http://jquery.thewikies.com/swfobject/jquery.swfobject.1-1-1.min.js"> </script>

cioè jquery.min.js e jqueryswfobject giusto? e poi nell src=" ci scrivo il percorso in cui le ho salvate corretto?
    ps le trovo qui in html le librerie vero?

1) cioè jquery.min.js e jqueryswfobject giusto?
    2) e poi nell src=" ci scrivo il percorso in cui le ho salvate corretto?
    3) ps le trovo qui in html le librerie vero?
    1) sì
    2) sì
    3) no.
    jquery lo trovi su jquery.com
    jqueryswfobject lo trovi su http://jquery.thewikies.com/swfobject/

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie mille!!!!! sei stato gentilissimo e pazientissimo!!! Non riesco a mettere le scritte a lato ma pazienza almeno ho risolto il problema dei video!!! Grazie mille a te e a tutti!!!!

Grazie mille!!!!! sei stato gentilissimo e pazientissimo!!! Non riesco a mettere le scritte a lato ma pazienza almeno ho risolto il problema dei video!!! Grazie mille a te e a tutti!!!!
    chiedi al mod di sezione di spostarti nel forum css e posta un link al codice così come ci hai messo mano

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da fcaldera
    chiedi al mod di sezione di spostarti nel forum css

pronti!

non ho seguito il dicorso ma... "mi fido"

Grazie x lo spostamento!
    "posta un link al codice così come ci hai messo mano"... Quale codice devo postare?

Grazie x lo spostamento!
    "posta un link al codice così come ci hai messo mano"... Quale codice devo postare?

prepara una pagina che possiamo vedere che contenga i link e il video
    mettici tutto il codice che ti ho dato ed eventuali modifiche che ci hai fatto
    posta il link
    spiega come devono disporsi gli elementi
    ...

Ma ho copiato e incollato il codice che mi hai dato tu... o.o sinceramente non saprei dare la spiegazione o.o posso mettere un link al sito se va bene lo stesso... magari appena lo metto su internet

magari appena lo metto su internet
    ok, così almeno lo vediamo integrato in una pagina del tuo sito

Permessi di invio