Fino a ieri non è arrivato nulla![]()
Mandare una mail al seller?
Fino a ieri non è arrivato nulla![]()
Mandare una mail al seller?
Aggiornamento
venerdì ho mandato una mail al seller chiedendo info, mi ha risposto stamattina (lavorano di domenica?)dicendo
bene speriamo arrivi.Mariano your English is great, don’t worrie about it.
Your battery was shipped on April 6th and ussually thakes 10 business days to arrive in Europe, in Italy I have had some cases that takes over 15 days, I don’t know the reason but it happens before. I think your battery should be arriving any time during this week, if by Friday April 22nd you have not receive it contact me again to open an investigation.
Thanks for your time;
Da dove spedisce questo tizio? Comunque ti posso dire che nell'ultimo mese ho fatto ordini di DVD e libri su alcuni negozi on line britannici con spedizione via busta imbottita e ci hanno messo anche tre settimane ad arrivare!![]()
da qui
ho trovato un feed non proprio positivo
"Order date 27 March 2011. Delivery date 18 April 2011. Item very good. Regards, Gianni Maggi Italy." Date: 18 April 2011 Rated by Buyer: Gianni Seller Response: "I have no control over the Postal Services at Italy; still it was inside the time frame though " Date: 18 April 2011
mi serve entro il 30 aprile![]()
ha il 17% di feedback neutri relativamente agli ultimi 30 giorni.
non mi sembra poco....
1... 2... 3... prova
Riassunto:
Il 22 aprile è arrivato e passato, ho scritto al tizio e mi ha detto che è deluso dalle poste italiane e che ha avuto problemi di questo genere in passato, per questo motivo gli ho detto che avrei aspettato fino al 2 maggio.
E' arrivato il 30 aprile (mi serviva la batteria per quel giorno) ed ho dovuto acquistarla in negozio fisico (by by risparmio).
Tra 4 giorni è un mese che me l'ha spedita, ok dall'Inghilterra, ok avrà usato la soluzione più economica possibile, però mi scavola....
![]()
Ho chiesto al tipo un rimborso, dato che non ho ricevuto la batteria e mi ha risposto dopo poche ore così:
Subito dopo amazon mi ha detto che ha inoltrato le pratiche per il rimborso e mi arriverà tra 10 giorni circa sulla carta di credito.I have issue a FULL REFUND to your account.
Sorry for not been able to serve you better.
Ora come mi devo comportare nei confronti del tipo?
feedback negativo? a me non sembra visto che alle mail ha sempre risposto con tempestività, in più non vorrei "penalizzarlo".
nessun feedback?
ve lo chiedo perchè non so come funziona sta cosa dei feedback![]()
io lo darei positivoOriginariamente inviato da SuperMariano81
Ho chiesto al tipo un rimborso, dato che non ho ricevuto la batteria e mi ha risposto dopo poche ore così:
Subito dopo amazon mi ha detto che ha inoltrato le pratiche per il rimborso e mi arriverà tra 10 giorni circa sulla carta di credito.
Ora come mi devo comportare nei confronti del tipo?
feedback negativo? a me non sembra visto che alle mail ha sempre risposto con tempestività, in più non vorrei "penalizzarlo".
nessun feedback?
ve lo chiedo perchè non so come funziona sta cosa dei feedback![]()
ci sono stati problemi neanche dipendenti da lui e li ha risolti - rimborsandoti.
meglio di così.....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012