![]()
quanti ne hai vinti?
![]()
quanti ne hai vinti?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho perso 58 Mega![]()
da me situazione stabile....Originariamente inviato da Davide
Ho perso 58 Mega![]()
![]()
ma ieri ne avevo vinti 10![]()
Stai utilizzando 3289 MB (43%) dei 7556 MB disponibili.
http://www.ilpost.it/2011/02/28/la-p...duta-di-gmail/
A causa di un problema tecnico non ancora ben identificato, nelle ultime ore decine di migliaia di account a Gmail, il servizio di posta elettronica di Google, sono stati azzerati senza alcun preavviso per gli iscritti. Il malfunzionamento ha interessato almeno 150mila utenti, che a partire da ieri si sono ritrovati con la loro casella di posta elettronica vuota, senza file allegati e senza cronologia delle loro chat. [...]
Al momento l’assistenza di Google dice di essere al lavoro per recuperare le informazioni andate perdute e ripristinare gli account colpiti dal malfunzionamento. Le notizie sono ancora molto vaghe, ma alcuni account sarebbero già stati ripristinati nel corso delle ultime ore. Per un ritorno alla normalità ci vorrà ancora tempo
ieri non ho perso nulla per fortuna, ed oggi funge tutto perfettamente![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
sticazz io ho tutto su gmail![]()
Appena letta la notizia mi sono fiondato a procurarmi gmail-backup, purtroppo però mi si apre una pagina in cecoslovacco.
![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche