Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: gmail down

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

quanti ne hai vinti?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ho perso 58 Mega
    Davide
    Povere ostrichette

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Davide
    Ho perso 58 Mega
    da me situazione stabile....

ma ieri ne avevo vinti 10

Stai utilizzando 3289 MB (43%) dei 7556 MB disponibili.

http://www.ilpost.it/2011/02/28/la-p...duta-di-gmail/

A causa di un problema tecnico non ancora ben identificato, nelle ultime ore decine di migliaia di account a Gmail, il servizio di posta elettronica di Google, sono stati azzerati senza alcun preavviso per gli iscritti. Il malfunzionamento ha interessato almeno 150mila utenti, che a partire da ieri si sono ritrovati con la loro casella di posta elettronica vuota, senza file allegati e senza cronologia delle loro chat. [...]
    Al momento l’assistenza di Google dice di essere al lavoro per recuperare le informazioni andate perdute e ripristinare gli account colpiti dal malfunzionamento. Le notizie sono ancora molto vaghe, ma alcuni account sarebbero già stati ripristinati nel corso delle ultime ore. Per un ritorno alla normalità ci vorrà ancora tempo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ieri non ho perso nulla per fortuna, ed oggi funge tutto perfettamente
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

sticazz io ho tutto su gmail

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Appena letta la notizia mi sono fiondato a procurarmi gmail-backup, purtroppo però mi si apre una pagina in cecoslovacco.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio