strano, ho provato a copiare il codice e a me funziona...
strano, ho provato a copiare il codice e a me funziona...
Quale browser usate?
Te lo ho detto, IE e FF.
Semmai, che usi te? perchè quelle sintassi sono lette da tutti i browser ormai
Firefox 4.0 beta 11 e Chrome, e non funziona
Firefox 4.0 beta 9 e Chrome, e funziona.
"non funziona" che significa per te? Cosa è che accade e che tu definisci "non funziona"?
ps
ma ce l'hai il document nella pagina...?
Cioè: ce li hai i tag
<html><body>
se sì, rimane la domanda:
"non funziona" che significa per te? Cosa è che accade e che tu definisci "non funziona"?
chissa cos'à scritto in quella pagina, funziona a tutti tranne a lui![]()
@dark0s prova a vedere se ti da qualche errore nella console
La seconda e la terza finestra di alert appaiono senza alcun messaggio, come se non avessi scritto niente nel secondo e terzo tag di input. La prima invece stampa il contenuto del primo tag di input.
be qui funziona tutto a dovere. Ora scusa la domanda banale eh.. ma hai scritto qualcosa dentro il secondo e terzo tag, e se sì cosa? No perchè è piuttosto surreale la cosa :-)Originariamente inviato da dark0s
La seconda e la terza finestra di alert appaiono senza alcun messaggio, come se non avessi scritto niente nel secondo e terzo tag di input. La prima invece stampa il contenuto del primo tag di input.
Ho scritto cavolate di prova in tutti e tre i campi di testo, ma solo la prima finestra di alert ne ritorna il contenuto. E' paradossale anche per me, forse non m sono accorto di qualcosa, altrimenti lascio stare questa funzionalità, che peraltro è banale.