Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Tradimento

Utente di HTML.it
    non posso scaricarlo purtroppo per ragioni che non posso menzionare

ripeto, fatti i cazzi tuoi... a metterti in mezzo perderai amico e amica, anche se sulla carta hai ragione.

Originariamente inviato da leg-pad
    non posso scaricarlo purtroppo per ragioni che non posso menzionare
    E allora fai buon viso a cattivo gioco. Digli che certi argomenti non sono di tuo gradimento e se è intelligente, capisce ed evita di parlarti di come perennemente il sangue del suo corpo confluisca spesso in un unico posto.

Originariamente inviato da leg-pad
    Sono riuscito a sapere che le cose le racconta sia a me sia ad un altro mio amico.
    Povera ragazza: in che mani è andata a finire.
    Ragazzi, sono tentato dal metterla in guardia.
    Oggi mi ha rivelato di pensare di essere malato di sesso.
    Io poi sono un pirla perchè gli ho detto piu' volte di non raccontarmi nulla sulle sue vicende intimi ma niente mi racconta sempre le sue performance quasi con dovizia di particolari... Io come un cretino sto ad ascoltarlo. Cosa volete, anche io sono un essere umano e non un pezzo di legno!!!
    chiedigli, in amicizia, se puoi dare una ripassata alla fanciulla, anche una tantum, adducendo come motivazione che sei malato di crocerossismo

Re: Re: Tradimento

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Proponigli un club per scambisti, fai come ti pare con chi ti pare (ovviamente con il consenso di tue e degli altri) e non hai il problema del tradimento perchè ci vai in compagnia della tua lei.

Sono esperienze che consiglio vivamente, uniscono rafforzano e gli tolgono dalla testa brutte idee di tradimenti.
    Il celo/manca delle relazioni amorose, e quando hai completato l'album che fai?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da krakovia
    chiedigli, in amicizia, se puoi dare una ripassata alla fanciulla, anche una tantum, adducendo come motivazione che sei malato di crocerossismo
    stra ben detto

e comunque permettimi... la posizione del "io non vorrei ma poi lo ascolto in ogni minimo particolare" è deboluccia alquanto, o altrimenti molto ma molto strana

Se il tuo amico sa che "non sopporti i tradimenti" non può violentarti e farti suo complice con un tuo consenso dissenziente!!

Non sarà che ci siamo un po' incartati...?

Originariamente inviato da astro
    stra ben detto

e comunque permettimi... la posizione del "io non vorrei ma poi lo ascolto in ogni minimo particolare" è deboluccia alquanto, o altrimenti molto ma molto strana

Se il tuo amico sa che "non sopporti i tradimenti" non può violentarti e farti suo complice con un tuo consenso dissenziente!!

Che poi magari il tizio esagera, ci son malati che mettono alla prova gli amici per vedere fino a che punto si possono fidare. In ogni caso una donna tradita 9 su 10 sa ma non vuole sapere/ammettere le proprie corna, la povera ragazza se l'è scelto senza che nessuno le puntasse una pistola alla tempia quindi è e resta un problema suo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da astro
    stra ben detto

In effetti il mio amico un po' tonto lo è se mi racconta 'ste cose a maggior ragione se adesso ha la ragazza.
    Una volta mi disse che ha piacere a raccontarmele perchè non sono morboso.

che scandalo, di a Bossi di smetterla di inciuciare con la Bindi che poi la Mauro si inkazza e sclera in senato.

...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Nessuno ha ancora detto pigiala...

PS: buttala sull'ironia....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio