Sinceramente si avevo dato per scontato che tu non le avessi neanche provate, anche perche hai liquidato 2 soluzioni corrette in un sol colpo e questo mi ha fatto sorgere il dubbio. Io ti ho risposto in modo seccato, altri ti avrebbero direttamente ignorato che è ben peggio. Per il resto capisci che siamo in un forum e non posso sapere chi ho davanti... c'è chi cerca di applicare e studiare i consigli/soluzioni proposte e chi sa fare solo copia incolla, non che sia una colpa per carita, ma prima di fare una domanda qui sarebbe necessario almeno documentasi un po per conto proprio, cosi da saper rispondere in caso di richiesta di chiarimenti e comprendere meglio i consigli dati e non aspettare solo il codice bello che pronto da copiare/incollare. Dalla tua risposta mi pare di capire che questo non è il tuo caso quindi no problem sarò ben felice di darti nuovamente una mano in caso di ulteriori problemi.Posso capire che a volte avere a che fare con i "niubbi" possa essere pesante ma se chiedo una mano nel fare qualcosa è proprio perchè, per qualche motivo, non riesco a farlo... non dare per scontato che io non guardi le vostre proposte perchè non è così.
Sono consapevole del tempo che si perde nello stare dietro alle persone meno esperte di te e per questo sono grato a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato e che lo faranno in futuro, ma mi sembra che tu ti sia seccato eccessivamente... mi spiace per questo, perchè assolutamente non era mia intenzione, e spero tu abbia voglia in futuro di darmi ancora consigli insieme agli altri.![]()

Rispondi quotando