Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Posso capire che a volte avere a che fare con i "niubbi" possa essere pesante ma se chiedo una mano nel fare qualcosa è proprio perchè, per qualche motivo, non riesco a farlo... non dare per scontato che io non guardi le vostre proposte perchè non è così.

Sono consapevole del tempo che si perde nello stare dietro alle persone meno esperte di te e per questo sono grato a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato e che lo faranno in futuro, ma mi sembra che tu ti sia seccato eccessivamente... mi spiace per questo, perchè assolutamente non era mia intenzione, e spero tu abbia voglia in futuro di darmi ancora consigli insieme agli altri.
    Sinceramente si avevo dato per scontato che tu non le avessi neanche provate, anche perche hai liquidato 2 soluzioni corrette in un sol colpo e questo mi ha fatto sorgere il dubbio. Io ti ho risposto in modo seccato, altri ti avrebbero direttamente ignorato che è ben peggio. Per il resto capisci che siamo in un forum e non posso sapere chi ho davanti... c'è chi cerca di applicare e studiare i consigli/soluzioni proposte e chi sa fare solo copia incolla, non che sia una colpa per carita, ma prima di fare una domanda qui sarebbe necessario almeno documentasi un po per conto proprio, cosi da saper rispondere in caso di richiesta di chiarimenti e comprendere meglio i consigli dati e non aspettare solo il codice bello che pronto da copiare/incollare. Dalla tua risposta mi pare di capire che questo non è il tuo caso quindi no problem sarò ben felice di darti nuovamente una mano in caso di ulteriori problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di myotis
    Bene... grazie allora.
    "Better to live as king of beasts
    Than as a lamb scared and weak"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vindav
    eval serve proprio a questo, guarda bene il mio esempio! non è come l'hai impostato tu è normale che non ti funzioni.

codice:
    var myDate = new Date();
    var myParam = ".getTimezoneOffset()";
    document.write(eval("myDate"+myParam));
    inoltre come vedi la scrittura sul documento va effettuata al di fuori del metodo eval altrimenti stami la stringa e non il valore.

Non sarebbe meglio un bel
    codice:
    var myDate = new Date();
    var myParam = "getTimezoneOffset";
    document.write(window['myDate'][myParam]());
    Così si evita anche l'eval .

EDIT: L'aveva già detto Xinod. Come non detto

Permessi di invio