Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it
    ok grazie. Come ti dicevo io ho caricato tutto sul server e quando chiamo la pagina test è ok poi vado su un'altra del sito (dove non c'è il player ed ovviamente non sento nulla) e poi ritorno sulla pagina test che riprende da dove ha lasciato. Purtroppo come ti dicevo se sull'altra pagina copio il quelle righe che mi dicono al punto che mi dicono il player neanche si vede beh aspetto

Utente di HTML.it
    Allora guarda da quello che ho capito è assolutamente necessario il div player, perchè è dentro questo div che viene caricato il player, le istruzioni del sito che dice di copiare i due script secondo me sono incomplete.

Utente di HTML.it
    scusami ma non capisco! io ho caricato tutti i file sul server e con la pagina flashmp3player.html allegata al pacchetto funziona tutto mentre se copio il codice che dicono su una mia pagina il player non viene caricato.... forse può darsi che sia incompleto il codice che dicono!... ma anche che le righe di codice che mancano devono essere sempre nella pagina flashmp3player.html ! giusto? tutto sta a capire quali!

Utente di HTML.it
    Allora guarda io non conosco l'editor che usi tu io uso dreamweaver comunque è fodamnetale copiare nella tua pagina questo div
    codice:
    <div id="player">
    <h1>No flash player!</h1>

It looks like you don't have flash player installed. Click here to go to Macromedia download page.</p>
    </div>
    perchè il player viene caricato quà dentro.

Utente di HTML.it
    codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    <title>Documento senza titolo</title>
    <script language="javascript" type="text/javascript" src="swfobject.js" ></script>
    </head>

<body>
    <div id="flashcontent">
      Questo testo è sostituito dal filmato Flash.
    </div>
    <script type="text/javascript">
       var so = new SWFObject("flashmp3player.swf", "player", "290", "247", "9");
    so.addParam("quality", "high");
    so.addVariable("content_path","mp3"); // Location of a folder with mp3 files (relative to php script).
    so.addVariable("color_path","default.xml"); // Location of xml file with color settings.
    so.addVariable("script_path","flashmp3player.php"); // Location of php script.
    so.write("flashcontent");
    </script>
    </body>
    </html>

Utente di HTML.it
    eh si! ho capito! ho fatto la prova ed è ok caricando il codice su ogni pagina del sito (per ora 3), visto che uso un solo brano di 25 minuti (rumore ambiente del bosco: uccelli - rapaci - grilli ecc.) ho ridotto la finestra della lista così: var so = new SWFObject("flashmp3player.swf", "player", "290", "47", "9"); per diminuire l'ingombro del player che ho messo a fondo pagina con un'ancora collegata in alto però ho ancora un altro problema (con explorer è perfetto) con Firefox e Crome impiega circa 10-20 secondi per caricare e poi andare in play, se cambio pagina di nuovo impiega tutto questo tempo!

Utente di HTML.it
    Guarda, a me con una 7 mega anche con Firefox è quasi istantaneo, quello dipende dalla liena che ognuno ha, daltra parte i file swf hanno un tempo di caricamento che varia in rapporto al peso, almeno per la prima volta poi una volta nella cache dovrebbe essere più veloce, penso che su questo non si possa fare niente. In questo caso purtroppo il reflash avviene anche se poi il php tiene traccia del punto.

Utente di HTML.it
    Guarda, a me con una 7 mega anche con Firefox è quasi istantaneo, quello dipende dalla liena che ognuno ha....

Scusa ma non capisco 7 mega? forse intendi il brano musicale? dalla liena? abbi pazienza ma non capisco i termini! Il brano che uso io è di circa 59 mega. Comunque non capisco perchè con il mio pc con Explorer è praticamente instantaneo! tant'è che alla prima prova avevo pensato di avere risolto il tutto... ma poi volendo verificare con altri browser mi sono reso conto di questo ritardo mostruoso con Firefox e Crome!

Utente di HTML.it
    Poi un'altra cosa strana se per esempio sto su home e ascolto e poi chiamo un'altra pagina o anche la stessa a volte vedo il cursore del player che per esempio stava a metà che invece sta all'inizio ed il player che è in play non suona allora richiamo un'altra volta la stessa pagina e ritorna il cursore a metà e si sente

Utente di HTML.it
    Per 7 mega mi riferisco alla velocità della ADSL i file flash sono più pesanti di un file jpg, png, gif o quello che vuoi, il player in questione pesa 300kb, non tantissimi ma neanche pochi, quindi per caricarsi impiega un po di tempo che naturalmente oltre che dal peso del swf dipende dalla velocità della connessione, quindi per me che ho una ADSL 7 mega lo stacco nel passaggio tra una pagina e l'altra è quasi istantaneo, uno che ha una 2 mega dovrà aspettare qualche secondo prima di vedere il player, figurati uno che si connette con una 56k ( per fortuna ormai pochi) dovrà aspettare secondi interminabili e tutta la bellezza di questo metodo andrà a farsi benedire. Purtroppo questo è lo scotto da pagare per il fatto che ogni volta che cambi pagina il player viene ricaricato.

Permessi di invio