Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 219
    Utente bannato
    cmq se si nota ogni volta che esce un macinino apple buono o meno che sia, ci sono persone che fanno ore e ore di fila, inizio a pensare anch'io che siano stupide! non ha proprio senzo una cosa del genere

Originariamente inviato da scarmar80
    cmq se si nota ogni volta che esce un macinino apple buono o meno che sia, ci sono persone che fanno ore e ore di fila, inizio a pensare anch'io che siano stupide! non ha proprio senzo una cosa del genere
    Libera scelta, si chiama libera scelta, come quella di accalcarsi per i biglietti degli U2 o per la partita del Napoli o per andare a vedere l'anteprima di un determinato film.

Non c'è niente di strano se non che questo genera una mega pubblicità gratuita alla Apple....... che ringrazia

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Libera scelta, si chiama libera scelta, come quella di accalcarsi per i biglietti degli U2 o per la partita del Napoli o per andare a vedere l'anteprima di un determinato film.
    No, il concerto è uno solo e l'occasione può essere unica; la partita del Napoli è unica.
    L'anteprima è un buon esempio.
    Per un pezzo di plastica che c'è e ci sarà per molti mesi se non anni a venire, sono dell'opinione che quella gente è un branco di invasati affetti da una malattia mentale ossessiva, alla stregua dei fanatici religiosi. Se ne conoscessi uno, me ne libererei immediatamente.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

se i prezzi fossero adeguati comprerei un mac book, ma a parità di hw costano quasi il doppio!
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da mroghy
    No, il concerto è uno solo e l'occasione può essere unica; la partita del Napoli è unica.
    L'anteprima è un buon esempio.
    Per un pezzo di plastica che c'è e ci sarà per molti se non anni a venire, sono dell'opinione che quella gente è un branco di invasati affetti da una malattia mentale ossessiva, alla stregua dei fanatici religiosi. Se ne conoscessi uno, me ne libererei immediatamente.
    Hai espresso perfettamente quello che stavo per scrivere.

se i prezzi fossero adeguati comprerei un mac book, ma a parità di hw costano quasi il doppio!
    siamo sempre alle solite.
    non paghi il doppio per l'hardware, paghi il doppio per l'os.
    Ognuno ha le sue esperienze, la mia e quella di tutto il mio campo lavorativo, conferma che il sistema operativo osx offre prestazioni e vantaggi senza eguali rispetto a windows (escludendo linux dal discorso poichè i software da me utilizzati ancora non sono stati realizzati per questa piattaforma, quindi non saprei dire)+

quindi per quello che devo farci e per i vantaggi che mi da, ben lieto di pagare di più.
    è giusto così.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente bannato
    Originariamente inviato da Manuelandro
    Ognuno ha le sue esperienze, la mia e quella di tutto il mio campo lavorativo, conferma che il sistema operativo osx offre prestazioni e vantaggi senza eguali rispetto a windows (escludendo linux dal discorso poichè i software da me utilizzati ancora non sono stati realizzati per questa piattaforma, quindi non saprei dire)+

quindi per quello che devo farci e per i vantaggi che mi da, ben lieto di pagare di più.
    è giusto così.

Contento tu di pagare il doppio per il sistema operativo!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Manuelandro

è giusto così.
    Cosa ti offre di più rispetto a un win7? io non lo utilizzo, se non per qualche sporadica assistenza. Ma mi sa più da S.O. entru level per chi deve venire a contatto con il suo primo "Elaboratore elettronico"

Originariamente inviato da Davide
    Io ho l'iPAD 1 e non lo cambio manco morto
    da quanto sei in fila? ne hai molti davanti o presto tocca a te?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Ranma2
    Cosa ti offre di più rispetto a un win7? io non lo utilizzo, se non per qualche sporadica assistenza. Ma mi sa più da S.O. entru level per chi deve venire a contatto con il suo primo "Elaboratore elettronico"
    Con un mac ci ho lavorato anni fa, quando facevo il fotocompositore...

Non esisteva semplicemente nessun paragone con windows,nemmeno da lontano (ai tempi c'era xp, ma da allora il mercato è cambiato e non solo per l'interfaccia aero o come si chiama). Quello della apple era (ora non so, non ne ho mai più usato uno) un sistema operativo efficiente e funzionale, un'ottima base su cui far girare altri applicativi. Quello di microsoft era (e per quel poco che ho visto lo è ancora) un carrozzone troppo capriccioso ed "ingombrante" per poterci fare lavori pesanti di grafica, e personalmente lo ritengo così anche per l'uso quotidiano...

Secondo me osx vale tutto il prezzo che costa (circa 130 euro in versione completa col mac box set), è il suo hardware che ha prezzi fuori di testa!

Permessi di invio