qui non devi fare nullaOriginariamente inviato da RedDany
Scusatemi ma come devo fare ora per mettere conclusa questa discussione, so che si deve fare cosi ma non so come si fa.![]()
qui non devi fare nullaOriginariamente inviato da RedDany
Scusatemi ma come devo fare ora per mettere conclusa questa discussione, so che si deve fare cosi ma non so come si fa.![]()
La cosa non è poi molto difficile se hai la possibilità di usare PHP, infatti usando PHP e multipart puoi creare delle mail che possono essere lette da qualsiasi client, infatti il multipart prevede sia html che testo puro pertanto è il client stesso dell'utente cheseglio come visualizzare l'e-mailOriginariamente inviato da RedDany
Scusatemi del ritardo della mia risposta, ma sono stato assente e non sono riuscito a vedere la posta.
Comunque grazie, alla fine ho capito come dice Vincent.Zeno che è l'utente finale a decidere se vedere le immagini oppure no.
Ho scoperto che il mondo delle email in html è un mondo molto contorto, ogni lettore di posta ha il suo modo di vedere ed inviare le mail in html...... un bel disastro per chi deve programmarne una mail in html. Se ci metti poi che le email devono essere viste anche dai telefonini diventa ancora più difficile, e devi fare sicuramente delle scelte che non rispecchiano a pieno quello che vorresti realizzare.
Comunque grazie ancora ad entrambi.
Scusatemi ma come devo fare ora per mettere conclusa questa discussione, so che si deve fare cosi ma non so come si fa.