esatto...... e sono una leiOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
lui vuole questo effetto:
http://www.morphix.si/
all'accesso sei spostato più in giù all'ancora senza cliccare alcunché![]()
esatto...... e sono una leiOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
lui vuole questo effetto:
http://www.morphix.si/
all'accesso sei spostato più in giù all'ancora senza cliccare alcunché![]()
ok scusate.
Ma il link che hai postato non aveva il suddetto effetto automatico...
Il fatto che nel codice del sito Morphix vi sia un richiamo a due file tipo jquery.anchor.js e ui.slider.js non lascia molto all'immaginazione
@Misshellfire : hai già provato a copiare/incollare il codice e i tre file del sito?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Originariamente inviato da misshellfire
e sono una lei![]()
scusa...
![]()
nella fretta non ho nemmeno letto il nome del tuo account
ok, mi puoi perdonare ?
assolutamente sì!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
scusa...
![]()
nella fretta non ho nemmeno letto il nome del tuo account
ok, mi puoi perdonare ?![]()
....sì... ho cercato di capirci qualcosa... ho creato un sito simile da zero... però ovviamente la pagina mi parte all'inizio... e non capisco che codice io debba copiare per avere quell'effetto...Originariamente inviato da ricman
Il fatto che nel codice del sito Morphix vi sia un richiamo a due file tipo jquery.anchor.js e ui.slider.js non lascia molto all'immaginazione
@Misshellfire : hai già provato a copiare/incollare il codice e i tre file del sito?
puoi postare il tuo codice, così lo possiamo confrontare con l'altro...
vai su www.porporaeventi.it
incomincia a scaricare e linkare i js:
Una volta scoperto quali servono potrai cancellare gli altri.codice:<script type="text/javascript" src="_js/jquery.js"></script> <script type="text/javascript" src="_js/jquery.anchor.js"></script> <script type="text/javascript" src="_js/ui.core.js"></script> <script type="text/javascript" src="_js/ui.slider.js"></script> <script type="text/javascript" src="_js/scripts.js"></script>
Tutti i link con l'effetto da te richiesto hanno questa classe: anchorLink
copiati anche il css con riferimento class anchorLink.codice:
Una cosa cosi' dovrebbe funzionare (sto usando jQuery):
con i CSS fai in modo che il tuo div home sia fuori dalla pagina all'inizio. Quando il js viene caricato e il DOM e' ready quel codice crolla lentamente (in un secondo e mezzo) al div con id=home.codice:$(function() { var target = '#home'; //Animate to target $('html, body').stop().animate({ scrollTop: $(target).offset().top }, 1500); });