Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: limite localstorage

Io sto pensando ad un'applicazione accessibile a tutti gli utenti senza che io debba intervenire sul dispositivo di un qualsiasi utente certamente poco smaliziato di installazioni e altro,
    così sto cercando di realizzare una web-app che giri sul web ma sfruttando il localstorage possa girare (magari parzialmente) anche localmente sui dispositivi che vi avranno accesso
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    allora no, al momento non hai altre possibilità (a meno di non usare plugin proprietari, applet o altro).

Esistono delle specifiche draft sulle File Writer API che permettono di scrivere larghe quantità di dati, ma che al momento sono supportate solo dalle versioni in sviluppo di chrome e disponibili solo se si avvia il browser con un parametro a riga di comando.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ma se ripiegassi sull'installazione via usb o bluetooth il problema sarebbe completamente risolto, giusto ? Nel senso che potrei buttar dentro tutto quello che voglio via usb, la pagina html5 che mi serve e richiamare tutto con percorsi relativi da quella ...
    ... pensavo quindi di fare una versione light per il web ed una più pesante per gli utenti che necessitano altri tipi di contenuto.
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Permessi di invio