bhe grazie a voi, invece che piangere mi faccio due risate anch'io![]()
![]()
eh ma come diavolo faccio visto che malgrado giri l'apposito rubinetto la pressione non aumenta?intanto aumenta la pressione dell'acqua ad 1 bar vedrai che parte
![]()
eh ma come diavolo faccio visto che malgrado giri l'apposito rubinetto la pressione non aumenta?intanto aumenta la pressione dell'acqua ad 1 bar vedrai che parte
se apri il rubinetto dell'acqua la pressione non sale?Originariamente inviato da webinki
![]()
eh ma come diavolo faccio visto che malgrado giri l'apposito rubinetto la pressione non aumenta?
parlo de rubinetto che sta dentro alla caldaia
ma raggiungibile...
controlla i rubinetti a monte
per me ti si e' incastrato il rubinetto. prova a dargli due colpetti (Originariamente inviato da webinki
![]()
eh ma come diavolo faccio visto che malgrado giri l'apposito rubinetto la pressione non aumenta?![]()
) con qualche cosa di duro (
![]()
) magari si sblocca
![]()
da me non è un rubinetto.. da me era una piccola rondella orribile, che la prima volta che l'ho girata ero terrorizzato perchè non sapevo che stavo toccando.. pensavo che era qualcosa in cui le mani le doveva mettere solo quello della caldaia...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
se apri il rubinetto dell'acqua la pressione non sale?
parlo de rubinetto che sta dentro alla caldaia
ma raggiungibile...
controlla i rubinetti a monte
Ed era vicino a un rubinetto che non c'entrava nulla...
quindi magari forse stai sbagliando rubinetto?
sempre di saracinesca si tratta, qualsiasi forma abbiaOriginariamente inviato da Il Pazzo
da me non è un rubinetto..
quindi magari forse stai sbagliando rubinetto![]()
bhè, non ce ne sono tanti...
si possono sempre seguire i tubi![]()
carissimi, grazie per la buona volontà... il problema è che in tutte le altre occasioni in cui è capitato girando questo rubinetto (in gomma dura nera a forma di farfalla con quattro alette) ha sempre funzionato e preso ad aumentare la pressione fino a quella di esercizio.... questa volta nisba!
in effetti potrebbe essersi bloccata la valvola che apre il passaggio all'acqua, io giro ma non sento alcun rumore (di acqua che scorre). grarie ancora
...ho un futuro da idraulico....Originariamente inviato da webinki
in effetti potrebbe essersi bloccata la valvola che apre il passaggio all'acqua, io giro ma non sento alcun rumore (di acqua che scorre). grarie ancora![]()
se è solo il rubinetto bloccato bastano un paio di chiavi (e un po' di tempo) per verificarlo
Fossi in te metterei almeno il Service Pack 3 e farei una scansione con combofix e malwarebytes...ricordati di disabilitare prima il ripristino configurazione di sistema.
Poi scarica HiJackThis e posta il log.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da darkkik
Fossi in te metterei almeno il Service Pack 3 e farei una scansione con combofix e malwarebytes...ricordati di disabilitare prima il ripristino configurazione di sistema.
Poi scarica HiJackThis e posta il log.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.