Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
    Chi vuole scenda adagio....... attenzione, il biglietto non è riutilizzabile

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Magari stai un attimino scordando qualche fatto.

L'anno scorso Stoner sulla a detta tua "vergognosa" Ducati nel Qatar dopo 3 giri aveva un abisso di vantaggio su tutti, per "l'anche l'anno scorso" è riuscita a stravincere il campionato nel 2007 sempre con un abisso di vantaggio su Pedrosa e Rossi.

Lasciamo passare qualche gara e poi vediamo.

Infine, per quanto riguarda guidare UNA MOTO, credo che Ducati, come Aprilia, abbia fimostrato ampiamente di esserlo con gli innumerevoli campionati motociclistici vinti in barba a tutte le case Jap...... Honda per prima.

Scusa le precisazioni.
    Ducati è stata l'unica a portare avanti lo sviluppo della moto (quando yamaha e honda a 6 gare dalla fine hanno terminato qualsiasi tipo di sviluppo per l'anno 2010) comunque producendo un prodotto mediocre per l'inizio del 2011. Ducati non produce moto ma inutili orpelli prodotti per fare cassa e quindi non merita l'appellativo di produttrice di moto trascinando con se nel baratro della mediocrità anche altri marchi. Discorso diverso per prodotti che non hanno la stessa forza di marketing come Aprilia, Bimota e poche altre che producono moto dalle prestazioni inaudite ma che a causa della mancanza di una forza pubblicitaria è conosciuta solo dagli addetti ai lavori.

Scusa anche me per le precisazioni

Originariamente inviato da 31luglio
    Ducati è stata l'unica a portare avanti lo sviluppo della moto (quando yamaha e honda a 6 gare dalla fine hanno terminato qualsiasi tipo di sviluppo per l'anno 2010) comunque producendo un prodotto mediocre per l'inizio del 2011. Ducati non produce moto ma inutili orpelli prodotti per fare cassa e quindi non merita l'appellativo di produttrice di moto trascinando con se nel baratro della mediocrità anche altri marchi. Discorso diverso per prodotti che non hanno la stessa forza di marketing come Aprilia, Bimota e poche altre che producono moto dalle prestazioni inaudite ma che a causa della mancanza di una forza pubblicitaria è conosciuta solo dagli addetti ai lavori.

Scusa anche me per le precisazioni
    Ma per piacere.

Ad ogni modo, immenso Lorenzo oggi.

Benissimo Stoner ma non c'era bisogno di dirlo è la sua pista preferita.
    Bravi gli italiani, Rossi con una partenza migliore avrebbe sicuramente potutato rimanere con i primi nel complesso non è andata male.

Moto2, Iannone al solito bravissimo.

Tremate, Rossi arriva a pigliarvi per il codone molto presto

bhe', vale in yamaha aveva avuto la possibilita' di farsi la moto su misura, ecco perche' e' stata vincente da subito.
    considerando che il prossimo anno cambia di nuovo tutto nella motogp, la ducati di quest'anno resta sostanzialmente quella dell'anno scorso, oltretutto vale non ha potuto fare test durante lo sviluppo di questa moto, e si trova a dover lavorare con quello che c'e'.

cmq i tempi in gara non sono malvagi, stoner a parte, tutti gli altri girano sugli stessi tempi.

poi vabbe', stoner su questa pista... sulle altre vedremo...

Perfetto, anche in gara si é visto quanto scarso é il mezzo e, per quanto rossi si sia portato via mezza Yamaha, nessuno nel box ci capisce nulla (come del resto anche nelle moto di produzione). Spero solo che rossi non abbia qualche brutta caduta, ha giocato il jolly tre volte in gara. Stoner si conferma il pilota mediocre che é,brutto in tutta la guida deve ringraziare moto e tecnici. Lorenzo ha fatto il suo porco lavoro ma quei versi a fine gara se li deve risparmiare. Non capisco perché pedrosa abbia ancora una Honda ufficiale, dovizioso si bravo ma se non cambia testa rimarrà sempre un pilota da quarto posto, Simoncelli dovrebbe cominciare ad abbassare la cresta e concentrarsi di più su quello che fa, ha tempo per emulare rossi. Spieces (o come si scrive) magistrale, altre 2 gare e bye bye Lorenzo

Perfetto, anche in gara si é visto quanto scarso é il mezzo e, per quanto rossi si sia portato via mezza Yamaha, nessuno nel box ci capisce nulla (come del resto anche nelle moto di produzione). Spero solo che rossi non abbia qualche brutta caduta, ha giocato il jolly tre volte in gara. Stoner si conferma il pilota mediocre che é,brutto in tutta la guida deve ringraziare moto e tecnici. Lorenzo ha fatto il suo porco lavoro ma quei versi a fine gara se li deve risparmiare. Non capisco perché pedrosa abbia ancora una Honda ufficiale, dovizioso si bravo ma se non cambia testa rimarrà sempre un pilota da quarto posto, Simoncelli dovrebbe cominciare ad abbassare la cresta e concentrarsi di più su quello che fa, ha tempo per emulare rossi. Spieces (o come si scrive) magistrale, altre 2 gare e bye bye Lorenzo
    Abbiamo Agiaco per queste cose, manchi di fantasia

PS: Pedrosa ,se fosse vero che non ha la moto ufficiale, ha la moto che mamma Honda ha deciso di affidargli, è dal 2004 che pretendono di far vincere il pilota che piace a loro, oltre al campionato marche s'intende.

Quest'anno prevedo una stagione opaca per Rossi. I guai fisici lo condizioneranno troppo. Già lo hanno fatto nello sviluppo della moto... Correre in moto con una spalla che non ti permette di reggere il tuo peso in frenata è dura...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non ho potuto vedere il gp
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ducati non produce moto ma inutili orpelli prodotti per fare cassa e quindi non merita l'appellativo di produttrice di moto trascinando con se nel baratro della mediocrità anche altri marchi.
    Ma per cortesia...

Permessi di invio