ops è vero!!!
Un'altra cosa(molto stupida lo so.. ma ho il dubbio e non riesco a toglierlo)..le funzioni e variabili bool restituiscono 0 e 1 a tempo di esecuzione?? o in alcuni casi proprio la parola true o false?
ops è vero!!!
Un'altra cosa(molto stupida lo so.. ma ho il dubbio e non riesco a toglierlo)..le funzioni e variabili bool restituiscono 0 e 1 a tempo di esecuzione?? o in alcuni casi proprio la parola true o false?
Restituiscono i valori true e false, che sono di solito, i valori di un enum tipo:
quindi numeri, ma sono tipo base del C++.codice:enum _BOOL { false = 0, true }bool;
cavolo sta cosa davvero non la sapevo...
devo dire che è davvero faticoso imparare il c++![]()
NoOriginariamente inviato da mistergks
cavolo sta cosa davvero non la sapevo...
devo dire che è davvero faticoso imparare il c++![]()
L'ho fatto io, puoi farlo anche tu
![]()
![]()
ahahha![]()
Comunque le enumerazioni di solito per cosa si usano?? Che utilità portano in un programma?
Non è possibile porre mille domande diverse in una discussione, facendosi spiegare passo per passo ogni elemento o parola chiave del linguaggio C++, soprattutto quando le informazioni chieste si trovano su qualsiasi guida o manuale per iniziare e possono essere facilmente ricercate con Google o altro motore di ricerca favorito.Originariamente inviato da mistergks
Comunque le enumerazioni di solito per cosa si usano?? Che utilità portano in un programma?
L'approfondimento dei fondamentali di un linguaggio è un'attività necessaria prima di rivolgersi al forum.
Per queste e altre indicazioni, rimando al Regolamento.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...