ti ringrazio molto gentile...
ma, nell'if quali valori vado a controllare?
Il mio problema è proprio questo..vorrei controllare lo status del submit, se cliccato o meno.
ti ringrazio molto gentile...
ma, nell'if quali valori vado a controllare?
Il mio problema è proprio questo..vorrei controllare lo status del submit, se cliccato o meno.
è inutile fare un controllo dentro la funzione "nomefunzione", perche questa viene richiamata proprio quando effettui il submit, quindi significa che hai premuto il submit...
in tre ti abbiamo risposto e nessuno di noi ha capito cosa devi fare, un motivo ci sarà... spiegaci cosa ti servirebbe questo controllo perche non ha molto senso, secondo me stai seguendo una strada sbagliata.
ragazzi sempre inerente a questo post, vi posto questo problema, praticamente ho una select option che al change invia la scelta effettuata alla pagina esempio.php che esegue la query e dovrebbe restituirmi il risultato:
non capisco come mai non mi invia nulla...codice:$("#municipio").change(function() { var municipio = jQuery("#municipio").val(); alert(municipio); $.post("prova/esempio.php", {municipio:municipio}, function(data){ $("div#result").prepend(data); }); return false; });
Per quanto riguarda le input text non ho problemi, ma con questa select option si..
Potete spiegarmi per favore?
vi ringrazio come sempre