Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Dal collegamento a casa mi comunicano che il colpevole sia lo scarico del lavabo che perde poco poco ma perde.

a voi studio.
    succede che ho vinto

@fmortara: se accendo una stufa in una stanza molto umida il problema non è la stufa, ma il fatto che la stanza è - appunto - umida

Originariamente inviato da raven74
    succede che ho vinto
    aspett, vediamo sta sera in caso mandami via PM il tuo indirizzo che ti mando la penna biro che c'era in palio.

la cosa strana è che l'umidità non è andata verso il pavimento ma ha passato il muro.... immagino che sia poca roba....

Allora, parete umida dietro la scrivania del PC...uhm...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    non è strano, a volte l'acqua segue delle crepe nel muro o gli spazi tra i mattoni e sbuca dove meglio preferisce. Quando facevo l'idraulico poteva capitare che la macchia nel muro fosse al primo piano e la perdita al quarto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Domenix
    Allora, parete umida dietro la scrivania del PC...uhm...

Originariamente inviato da Nkosi
    non è strano, a volte l'acqua segue delle crepe nel muro o gli spazi tra i mattoni e sbuca dove meglio preferisce. Quando facevo l'idraulico poteva capitare che la macchia nel muro fosse al primo piano e la perdita al quarto
    urco! non lo sapevo!

Originariamente inviato da raven74
    succede che ho vinto

@fmortara: se accendo una stufa in una stanza molto umida il problema non è la stufa, ma il fatto che la stanza è - appunto - umida
    Se c'è umidità nella parete, il calore del pc potrebbe farla uscire...

Ma non è questo il caso...
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

una volta abbiamo spaccato piastrelle in due piani intermedi senza trovare nulla, immagina com'erano felici i proprietari
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi

una volta abbiamo spaccato piastrelle in due piani intermedi senza trovare nulla, immagina com'erano felici i proprietari

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Improbabile che sia lo scarico del lavandino, prova a tenere la scrivania staccata dal muro circa 10 cm. dopo aver tolto la muffa con della candeggina.

Questo tipo di macchie è causa degli sbalzi temperatura e si forma la condensa sul muro (un po come succede al tuo orologio quando entri in bagno subito dopo esserti fatto la doccia) in pratica il muro non respira perchè hai la scrivania troppo vicina.
    I'll see you on the dark side of the moon

magari è gia stato detto ma nn mi va di leggere tutto XD

hai pensato alla condensa?
    l'acqua fredda nel tubo, e il caldo del pc crea condensa all'esterno del tubo e si bagna il muro

EDIT: era il commento prima del mio hahahahaha

Permessi di invio